Anticipazioni Verissimo: Federica Lepanto racconta il suo dramma

gossipAnticipazioni Verissimo: Federica Lepanto racconta il suo dramma

Data:

Le anticipazioni Verissimo di domani, sabato 19 dicembre, dicono che ci sarà come ospite la vincitrice indiscussa del Grande Fratello 2015, Federica Lepanto. La ragazza si è classificata prima in una finale dove a prevalere è stata la presenza maschile: con lei in gara anche Kevin, Manfredi, Alessandro e Simone. Non c’è stata gara perché Federica Lepanto ha stregato il pubblico, aggiudicandosi anche il fan club più attivo della trasmissione nominato Armata Lepanto. Secondo le anticipazioni di Verissimo, la gieffina domani parlerà del dramma che l’ha colpita da ragazza e di cui non ha voluto parlare in trasmissione durante il corso del reality.

Anticipazioni Verissimo: Federica Lepanto racconta il suo dramma

A Silvia Toffanin, che l’ha ospitata nel suo salotto del sabato pomeriggio, Federica ha aperto il suo cuore: “Da piccola sono stata vittima di una violenza. Una notte, nella casa del Grande Fratello mi sono trovata a sognare un antefatto che risale a 7/8 anni fa e che avevo messo nel dimenticatoio. Non mi va di raccontare nei dettagli l’accaduto perché faccio ancora fatica ad accettarlo”. Le anticipazioni di Verissimo dicono anche la padrona di casa le ha domandato, a questo punto, se è possibile perdonare quando ci si trova in una situazione del genere: “No, non si può. Puoi arrivare ad accettarlo, ma non a perdonarlo e ti domandi perché sia successo proprio a te. Il fatto è che, anche se lucidamente sai di non aver fatto nulla di male, in realtà non ti senti mai completamente pulita e credi che ci sia qualcosa di sbagliato in te“.

Per l’intervista completa bisognerà aspettare domani pomeriggio, per il momento la gieffina ha rilasciato un’intervista a Vip dove parla della felicità per la sua vittoria inattesa: “Una cosa inaspettata, provo estrema gioia e ho il desiderio di fare un buon uso della cifra vinta perché è una grande opportunità. (..) Faccio fatica ora a pensare a quello che succederà. Vorrei che le persone continuassero a considerarmi semplicemente Federica e se ci saranno delle opportunità lavorative.. le accoglierò e le valuterò mettendomi ancora una volta alla prova.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...