Ascolti tv, ieri 19 dicembre: vince il varietà “Il dono” su Rai 1

spettacoloascolti tvAscolti tv, ieri 19 dicembre: vince il varietà "Il dono" su Rai...

Data:

Ascolti tv ieri, 19 dicembre. A vincere gli ascolti tv di ieri è stata “Il Dono” su Rai 1 condotto da Paola Perego e Marco Liorni 3.300.000 spettatori pari al 15.75% di share. Si tratta di un nuovo programma dedicato alle emozioni girato interamente “on the road” (sulla strada) che segue le straordinarie store di persone che hanno perso l’occasione per dire “grazie” o di chiedere “scusa” nel momento in cui era più importante farlo. La prossima puntata di questo verità andrà in onda sabato 26 dicembre.

Ascolti tv ieri, 19 dicembre: vince "Il Dono" con Paola Perego e Marco Liorni

 

Al secondo posto, invece, su Canale 5 troviamo “Lo show dei record” condotto da Gerry Scotti che ha raccolto davanti al video 2.094.000 spettatori pari al 10.2% di share. Era la replica di una puntata andata in onda il 3 marzo 2015, in cui si assiste al tentativo di battere il record del maggiore numero di persone chiuse in una macchina e quello di effettuare più rotazioni possibili su pattini a rotelle. Infine al tentativo di Joh Ferraro che ha provato a piantare venti chiodi in due minuti utilizzando la testa come se fosse un martello.

Al terzo posto, sul podio degli ascolti tv ieri, abbiamo “Blue Bloods” telefilm in onda su Rai 2 con 1.687.000 spettatori con uno share del 7.44%. L’episodio di ieri si intitolava “Cattive compagnie”: qui Eddie agisce sotto copertura per riuscire a trovare le prove contro una organizzazione internazionale di rapimenti ai danni di giovani donne. Una volta rapite, le poverette vengono destinate a loschi individui che gestiscono reti di prostituzione, soprattutto in Paesi dell’Estremo Oriente. Intanto Frank aiuta una donna che si trova in una situazione molto delicata e rischiosa.

A seguire su Italia 1 si aggiudica il quarto posto il film “Zampa e la magia del Natale” con 2.602.000 spettatori pari a 11.64% di share. In questo film Babbo Natale, che ha ricevuto in dono un cagnolino di nome Zampa, perde la memoria a causa di un incidente e si smarrisce fra le strade di NEw York. Sarà proprio Zampa, con l’aiuto di una bambina, a ritrovarlo appena in tempo per salvare la tradizione e la magia del Natale. Al quinto troviamo di nuovo, come la settimana scorsa, Teo in The Box, con Teo Teocoli in onda su Rai 3 che ha totalizzato 945.000 spettatori pari ad uno share del 4.34%. Al sesto posto invece troviamo “Lo specialista” su Rete 4, un film di Lui Liosa dove Ray (Silvester Stallone), ex agente della Cia, viene ingaggiato da May, che vuole vendicare la morte dei genitori, uccisi da una banda di criminale. Al settimo posto invece troviamo l’angelo “Josephine Ange Gardien” in onda su La7 con due episodi: “Una madre in affitto” dove Josephine stavolta deve dare una mano a auna gioven russa di nome Anna, che haaccettato di fare da madre surrogata a una coppia, ma poi ha avuto un ripensamento. Il secondo episodio si intitolava: “L’apparenza inganna”, Sophia inizia un nuovo lavoro in un villaggio turistico, e c’è chi è contrario alla sua assunzione e cerca di cacciarla. Ma Josephine interviene subito.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...