“Belen ha un altro nuovo fidanzato”: chi è dopo Stefano?

gossipbelen rodriguez"Belen ha un altro nuovo fidanzato": chi è dopo Stefano?

Data:

Belen ha un nuovo fidanzato? Il mondo del gossip si sta scatenando da quando Belen e Stefano si sono lasciati. Ci sono numerose notizie che circolano circa la loro relazione. Ma cosa sarà successo? In molti stanno cercando di capire le cause della fine del matrimonio ma tra indiscrezioni, rumors, certezze e bufale in molti credono che alla base ci sia un nuovo amore. La voce è davvero insistente soprattutto tramite il sito Dagospia che ha fatto trapelare il gossip circa un nuovo amore di Belen.
"Belen ha un altro nuovo fidanzato": chi è dopo Stefano?

Il sito di gossip ha annunciato numerose notizie relative alla coppia Belen e Stefano. Si è scagliato contro la Rodriguez dicendo: “Per una volta la signorina di Buenos Aires che ebbe il permesso di soggiorno in Italia facendosi assumere come cameriera da Lele Mora non ha avuto quello che desiderava: la famiglia mediaticamente perfetta. E forse, per la prima volta, il piano della competizione che dovrà affrontare non le sarà congeniale, perché inaspettato e imprevisto (chi vuole intendere intenda)”.

E in più ha dichiarato molto apertamente “Belin Belen ha già un’altra relazione che ben presto sarà comunicata a mezzo stampa…”. Lo scoop quindi potrebbe quasi essere considerato veritiero grazie alle fonti sicure su cui si basa Roberto D’Agostino e il suo staff.  Quindi lei ha un nuovo fidanzato e lui? In molti dicono che Stefano De Martino è gay e ha provarlo sono anche alcune indiscrezioni rilasciate proprio da Dagospia, in cui si insinua che c’è un segreto nella vita privata del ballerino che si cercherà di tenere nascosto per sempre.

Ma chi sarà il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez? In molti sospettano che ci sia un riavvicinamento tra Belen e Fabrizio Corona. Altri invece sospettano che il nuovo amore lavori nel mondo del calcio come l’ex Marco Borriello. Sicuramente Belen non avrà problemi per conquistare un uomo: ma stavolta cercherà di fare le cose con calma o deciderà di ufficializzare subito la nuova relazione?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La...

Fabrizio Corona contro la showgirl argentina: “Belen Rodriguez mi tradiva”

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona faranno storcere il...

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo: “la rissa dell’estate”

Belen Rodriguez "manesca"?. È quello che si evince dopo...

Belen Rodriguez e Marco Borriello: “stessa spiaggia stesso mare”

Belen e Borriello sempre più vicini. Dopo le ultime...