Belen e Stefano lasciati: “Santiago ha bisogno dei genitori”

gossipbelen rodriguezBelen e Stefano lasciati: "Santiago ha bisogno dei genitori"

Data:

Belen Rodriguez, dopo la fine della storia con Stefano, ha pubblicato un video con Santiago De Martino: ma come avrà preso questa notizia il figlio della coppia più gossippata d’Italia? Di certo, in base al video pubblicato su Instagram, sembra che il piccolo non abbia ancora coscienza di ciò che è successo. E’ normale visto che è ancora piccolissimo e non ha ancora la possibilità di leggere i giornali e le informazioni social. Ma questa notizia sicuramente avrà un forte impatto sulla sua crescita visto che era molto legato a Belen e Stefano.

Belen e Stefano : "Santiago ha bisogno dei genitori"

Da quando Belen e Stefano si sono lasciati, le foto pubblicate sui social da parte dei due ex coniugi sono dedicate soprattutto al loro figlio. Ma in molti sono preoccupati di come il piccolo Santiago prenderà la separazione dei genitori una volta che capirà che non ci sarà più una felice vita familiare come lo è stata finora. A spendere parole d’affetto per il piccolo De Martino ci ha pensato il padre francescano Luigi Rossi che ha celebrato le nozze di Stefano e Belen il 20 settembre del 2013:

“Come per tutte le coppie del mondo dispiace davvero molto quando la famiglia attraversa momenti crisi. Mi auguro che per Stefano e Belen si tratti soltanto di un momento passeggero e che tutto possa tornare alla normalità. La loro storia è stata semplice e bella. Ho sempre notato una grande spontaneità nel loro desiderio di stare insieme. Io che li ho sposati ho sempre visto nei loro occhi l’amore vero. In questo momento il pensiero va sicuramente a Santiago, il loro bimbo, che non deve assolutamente sentire lo sbandamento e il vuoto che si presenterà nella sfera affettiva. Santiago ha bisogno dei suoi genitori, della mamma e del papà”.

L’augurio del religioso e di tutti è quello di non soffrire per questo allontanamento tra Belen e Stefano, che potrebbe sembrare quello di Carlos, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. Insomma i figli delle coppie vip hanno tanti problemi da affrontare: oltre a dovere vivere fin dalla culla sotto i riflettori, dovranno anche vivere il dolore familiare sotto lo sguardo degli amanti del gossip.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, scoppia la coppia: chi ha lasciato chi?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. La...

Fabrizio Corona contro la showgirl argentina: “Belen Rodriguez mi tradiva”

Le dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona faranno storcere il...

Belen Rodriguez picchia Alberto Dandolo: “la rissa dell’estate”

Belen Rodriguez "manesca"?. È quello che si evince dopo...

Belen Rodriguez e Marco Borriello: “stessa spiaggia stesso mare”

Belen e Borriello sempre più vicini. Dopo le ultime...