Belen Rodriguez blocca Rocco Siffredi su Instagram

gossipBelen Rodriguez blocca Rocco Siffredi su Instagram

Data:

Quante cose stanno accadendo in questo periodo alla povera Belen Rodriguez? Troppe. L’ultima vicenda che la vede protagonista è quella riguardante la sua separazione da Stefano De Martino. Proprio a causa di questo motivo, Belen Rodriguez è al centro del gossip ora più che mai: già normalmente la ragazza è tartassata da media e paparazzi che ledono la sua privacy ma, in questo particolare periodo, si sta letteralmente superando il limite consentito. Non a caso, la bella showgirl argentina ha messo i puntini sulle i decidendo, una volta per tutte, di dare sfogo alla sua rabbia.

Belen Rodriguez blocca Rocco Siffredi su Instagram

L’ultima vicenda che la vede, suo malgrado, protagonista di gossip riguarda l’attore di pellicole hot, Rocco Siffredi. Quest’ultimo ha postato su Instagram un’immagine del profilo di Belen Rodriguez che è praticamente chiuso in quanto non è possibile vedere alcun post che la ragazza pubblica. Il perché di questa mossa da parte della showgirl argentina è presto detto: a quanto pare l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi (programma al quale, tra l’altro, ha partecipato con la sorella Cecilia, ndr) l’avrebbe importunata inviandole recensioni non gradite né richieste del suo filmino senza veli che gira in rete.

Si tratta di qualcosa di molto privato che è stato ‘rubato’ a Belen da alcuni esperti informatici clandestini e che gira nel web indisturbato. Nonostante i tentativi della polizia postale di ricorrere al riparo della situazione, la clip non è stata rimossa del tutto a causa dei migliaia di utenti che hanno scaricato il materiale in tempo record. Sembrava che questa storia, comunque, si fosse conclusa dato che è successa qualche anno fa ed invece non è così. Oggi Rocco torna a parlare dell’accaduto e sembra che la Rodriguez non abbia apprezzato la cosa. Ecco cosa ha scritto Rocco nella didascalia che ha accompagnato la foto postata in rete: “Belen mi ha bloccato perché ieri ho visto il suo film (non quello al cinema…) e le ho scritto che pensavo meglio…bah, che permalosa“. Beh, che in questo periodo l’argentina sia irritabile è giustificato dal fatto che sta passando un periodaccio e, proprio per questo motivo, non sarebbe il caso di prestarsi a scherzi del genere.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...