Belen Rodriguez a Le Iene con Frank Matano? Addio Ilary

spettacoloBelen Rodriguez a Le Iene con Frank Matano? Addio Ilary

Data:

Belen Rodriguez a Le Iene 2016 con Frank Matano? Il programma è alla ricerca di nuovi conduttori. Dopo l’addio di Ilary Blasi che ha lasciato il programma di denuncia di Italia 1 dopo ben sette anni per dedicarsi alla nuova maternità (nell’ultima puntata del 7 dicembre ha salutato tutti con un outfit particolare in cui ha mostrato il pancione coperto da un velo nero), i rumors sulla nuova conduzione si concentrano su due nomi: Belen e Frank. Per la show girl argentina sarà una esperienza nuova, mentre per Matano si tratta di un ritorno non più come iena ma come conduttore.

Belen Rodriguez e Frank Matano a Le iene 2016

La notizia di Belen Rodriguez a Le Iene era già arrivata qualche giorno fa. La puntata del 7 dicembre è stata un addio molto triste da parte dei due conduttori: Ilary Blasi e Teo Mammuccari hanno lasciato il programma insieme al Trio Medusa. L’esperienza alla conduzione quindi si conclude qui dopo anni di grandi soddisfazioni. Ma l’ufficialità su chi prenderà il loro posto ancora non c’è anche se ormai il gossip televisivo impazza e sembra che i giochi siano ormai fatti.

Di Belen si dice che ormai le trattative siano in corso e ben avviate ma non ancora concluse (fonte Excite.it) mentre per Matano le indiscrezioni arrivano dal settimanale Chi in cui si dice: “Un gradito ritorno potrebbe profilarsi nella squadra di Davide Parenti a partire da gennaio. Frank Matano, lanciato proprio dalla trasmissione Le Iene, potrebbe tornare a far parte della formazione con un ruolo diverso”.

Quindi da iena a conduttore de Le Iene: un’ottima carriera per Matano che, dopo l’esperieza a Sky Uno con Italia’s Got Talent, è ormai lanciato nel mondo della televisione. Dopo le tante esperienze come inviato, ospite, complice (di Scherzi a parte), giudice… ora si lancerà nella condizione? Ma è previsto ancora nel cast del talent show di Sky, ma potrà adempiere ai due impegni contemporaneamente? Seguiremo queste vicende per voi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...