Belen Rodriguez: in viaggio verso Le Iene?

gossipbelen rodriguezBelen Rodriguez: in viaggio verso Le Iene?

Data:

Poco più di un’ora fa Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto che solleva molte domande: che ci fa Belen alla stazione? E’ in partenza? Se si, dove va? Sarebbe facile ipotizzare che la showgirl argentina, tra un viaggio e l’altro, stia sponsorizzando il brand delle ferrovie di stato, dato il suo mestiere che sfrutta per lo più l’immagine. Resta da capire, comunque, dove Belen Rodriguez sia diretta.

Belen Rodriguez: in viaggio verso Le Iene?

Una cosa è certa: l’agenda della presentatrice di Tu Si Que Vales è sempre molto ricca d’impegni. In particolar modo ce n’è uno di cui si vocifera, del quale si aspetta conferma. Pare, infatti, che la più quotata a sostituire Ilary Blasy nella conduzione de Le Iene Show sia proprio lei. Proprio stasera, la moglie di Totti dirà addio al programma che l’ha vista protagonista per più di 300 puntate al fianco di ben 15 partner differenti.

Alla domanda su chi prenderà il suo posto, molti rispondono che probabilmente sarà proprio Belen Rodriguez a salire sul palco dello show più irriverente della tv. Ma dov’è che va la Blasi? C’è chi vocifera che la conduttrice, a sua volta, passerà al Grande Fratello per ridare un po’ di brio al programma che Alessia Marcuzzi non è più in grado di fornire. Scrive l’Huffington Post: “Se il futuro della signora Totti sembra già delinearsi, più incerto è invece il nome della sua sostituta. L‘ipotesi più avvalorata sembra essere al momento quella di Belen Rodriguez”. Vero è, che questo è un periodo di grandi cambiamenti per Le Iene: anche Teo Mammuccari sembra stia per migrare verso nuovi orizzonti ma questa, a differenza della news sul saluto della Blasi al programma, per il momento è solo una voce di corridoio.

Altro giro altra corsa….. 🚊🚊🚊 #siviaggiare

Posted by Belen Rodriguez on Lunedì 7 dicembre 2015

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...