Belen e Stefano si sono lasciati: la notizia è ufficiale

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati. Questa è la notizia ufficiale che è stata data tramite l’Ansa. Ma cosa è successo davvero? Sembrerebbe che Belen Rodriguez abbia deciso di comunicare la notizia tramite il suo avvocato Andrea Miccichè. L’annuncio della separazione ha destato molto clamore in quanto la coppia sembrava essere forte alle crisi e alle critiche del pubblico italiano che ha sempre ammirato e spiato questa coppia che è vissuta per anni nel gossip.

Belen e Stefano si sono lasciati: la notizia è ufficiale

L’avvocato di Belen Rodriguez, Andrea Miccichè, ha precisato che “naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse del figlio”. Questa notizia sembrerebbe la solita bufala. Ma la nota dell’avvocato affidata all’Ansa ha fatto in modo che queste voci fossero considerate veritiere. Ma cosa sarà successo davvero? La crisi era nell’aria da anni, ma stavolta sembra che la parola fine su questa storia sia davvera stata scritta.

Quali saranno le cause della separazione di Belen e Stefano nel 2015? Guardando sui profili Instagram di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci siamo accorti che da settimane i due coniugi non pubblicano foto insieme. Non ci sono nemmeno cuori e dediche alle quali ci hanno abituato in questi anni d’amore. In molti sospettano che ci sia un tradimento alla base di questo divorzio. La presenza poi di Fabrizio Corona, tornato di nuovo libero, nella vita di Belen potrebbe essere determinante nel risolvere il mistero di questa fine della relazione.

Già in passato, come abbiamo detto, c’erano stati momenti di crisi: Stefano dormiva in albergo a Milano da solo e Belen Rodriguez ebbe un tapiro per questo momento di buio nella loro relazione. Ma poi tutto era tornato nella normalità e la lunga vacanza estiva della coppia del gossip ha portato nuova serenità per affrontare l’avvio della nuova stagione lavorativa. Quello che fa più pensare in questo momento è il fatto che Belen e Stefano saranno insieme nella trasmissione Piccoli Giganti, lei in qualità di conduttrice e lui come tutor di ballo.

Questo progetto andrà avanti oppure no? Come affronteranno la crisi matrimoniale e i comuni progetti di lavoro? Con chi vivrà Santiago? I famosi ex della coppia (Emma Marrone, Fabrizio Corona, Marco Borriello) come reagiranno a questa notizia? Ma soprattutto, sarà vera o è una montatura mediatica come in molti sospettano?