Berna e Banco alimentare donano colazioni alle famiglie campane

CronacaBerna e Banco alimentare donano colazioni alle famiglie campane

Data:

Berna, marchio storico per la Campania che garantisce ogni giorno al consumatore la qualità e la freschezza dei suoi prodotti grazie al latte proveniente esclusivamente da allevamenti campani, ha deciso di sostenere la Fondazione Banco Alimentare Onlus con il progetto “Aiutaci a donare una colazione a Banco Alimentare”.

berna-banco-alimentare-napoli (1)

Fino al 6 gennaio 2015, acquistando le confezioni di latte fresco Berna si potranno aiutare le famiglie in difficoltà della propria regione, fornendo un aiuto concreto.

Ad ogni confezione di latte fresco acquistata, infatti, si contribuirà in prima persona a sostenere questa causa di solidarietà, aumentando i litri di latte donati a Banco Alimentare e regalando così buone colazioni alle famiglie più bisognose del territorio.

Ma non finisce qui: sabato 12 e domenica 13 dicembre 2015 parte l’operazione “Doniamo di più” grazie alla quale in piazza San Vitale a Napoli verrà installato ed acceso un alberi di latte realizzato con le bottiglie di latte fresco Berna. Anche in questo caso ci sarà una call to action diretta al consumatore che verrà chiamato a donare di più portando, il 12 dicembre in piazza, la sua bottiglia vuota di latte Berna.

L’albero di latte illuminerà e decorerà la piazza per tutto il periodo natalizio, fino al 6 gennaio.

L’iniziativa sarà comunicata sui canali del brand e, nei due weekend del 5/6 dicembre e nel giorno dell’Immacolata (martedì 8 dicembre) verranno distribuiti buoni sconto del valore di 0,35 euro per promuovere l’acquisto di latte Sole, accompagnati da un leaflet descrittivo dell’iniziativa di solidarietà.

Comunicato stampa

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...