Bonolis e Laurenti in crisi per Diana Del Bufalo? Sonia smentisce

spettacoloBonolis e Laurenti in crisi per Diana Del Bufalo? Sonia smentisce

Data:

Che Paolo Bonolis e Luca Laurenti fossero in crisi professionale era un’indiscrezione lanciata dal settimanale Novella 2000. Sulle pagine del giornale di gossip si era vociferato che il duo comico della televisione italiana, che da decenni cerca di far sorridere il pubblico con gag e battute al vetriolo, era ormai giunto ad una storica fine. I due professionisti della tv hanno segnato una pagina dello spettacolo e dell’intrattenimento televisivo che riprende un pò quello delle coppie storiche del varietà ma con un filo di cinismo e cattiveria.

Bonolis e Laurenti in crisi per Diana Del Bufalo? Sonia smentisce

La crisi tra Bonolis e Laurenti sembra essere essere arrivata a causa di una donna, Diana Del Bufalo. La conduttrice di Colorado è una ex allieva di Amici di Maria De Filippi e ha collaborato anche con la Giallapa’s Band. Ma cosa c’entra con Bonolis e Laurenti? Sembra che Paolo e Diana si siano conosciuti a Roma durante una cena e in questa occasione hanno avuto modo di pensare di sostituire Laurenti con la frizzante cantante/attrice/presentatrice con il ruolo di spalla comica.

Paolo ha sentito Diana cantare alcuni brani molto ironici (che posta su Youtube) ed è “impazzito” per lei. Le voci su una sostituzione sono abbastanza insistenti anche perchè alcuni collaboratori dicono che tra Bonolis e Laurenti il feeling è ormai venuto meno. E si percepisce anche dagli ascolti tv che non hanno più picchi come nel passato. Ma poi sulla notizia hanno scritto anche i giornalisti di Eva Tremila che hanno ribadito la notizia, consigliando anche di procedere presto a questo cambiamento per dare un tocco di novità al programma.

La smentita ufficiale di questa notizia però è arrivata tramite il profilo Instagram di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, e che conosce bene la situazione. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono ancora amici: “Vabbe’…ma allora vale tutto!!! E’natale non carnevale!! #tuttofalso #evatremilamagazine #falsiscoop #paoloeluca #inseparabili”.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...