Coppie vip scoppiate 2015: da Belen e Stefano ad Ambra e Renga

Parlare delle coppie vip scoppiate nel 2015, potrebbe essere un ottimo argomento di conversazione per affrontare le lunghe attese magari in sala d’aspetto dal dentista o durante un viaggio in treno o ancora durante una lunga cena familiare. Gioire delle disgrazie altrui non è un gesto da incentivare ma sicuramente riesce a far percepire i vip più vicini alla nostra realtà, fatta di problemi, disavventure e anche di separazioni coniugali. Il 2015 è stato un anno infausto per i matrimoni tra vip italiani, infatti ci sono stati tanti addii celebri che sembrano davvero lasciare un’ombra scura su questa istituzione. Ma oltre a Belen e Stefano, chi si è lasciato?

Coppie vip scoppiate 2015: da Belen e Stefano ad Ambra e Renga
La più chiacchierata coppia vip scoppiata nel 2015 è quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la show girl ha annunciato la fine del suo matrimonio tramite una nota dell’avvocato Miccichè. I rapporti tra i due ex coniugi sono sereni, almeno ufficialmente. La separazione è avvenuta il 22 dicembre e in una settimana si è scritto di tutto su questa coppia, sia vero che inventato. Addirittura si dice che Stefano abbia un nuovo amore, cioè Elena D’Amario.

Un’altra coppia storica che si è scoppiata nel 2015 è quella formata da Ambra Angiolini e Francesco Renga. Entrambi i coniugi hanno già un altro interesse e questa fa capire che la crisi coniugale tra i due era già presente da molti mesi. Renga è stato visto con Diana mentre Ambra ha una simpatia per Piergiorgio Bellocchio. È finita anche la storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello. E recentemente si è saputo che anche Luca Argentero e Myriam Catania si sono detti addio e lei è stato già visto in compagnia di una bellissima ragazza di nome Cristina Marino.

Un altro matrimonio storico che è naufragato è quello di Federica Panicucci e Fargetta: la conduttrice tv non ha voluto ancora commentare questo divorzio dal dj e non si è ancora capito il vero motivo della crisi. Anche Max Biaggi e Eleonora Pedron hanno messo la parola fine sulla loro relazione: il motociclista è già fidanzato con Bianca Atzei ed è stato detto che aspettassero anche un figlio, dopo pochi mesi di conoscenza.

È finito anche l’amore sbocciato tra Valeria Marini e Antonio Brosio. Altre relazioni vip che sono terminate sono quelle di Anna Safroncik con Paolo e di Giorgio Panariello con la ballerina Dalila Frassanito. A inizio 2015 invece era stata annunciata la fine della storia tra Raz Degan e Paola Barale e poi Stefano Bettarini e Ylenia Iacono. Una nuova star della tv è Aurora Ramazzotti che è da poco tornata single dopo un breve fidanzamento con Edoardo Gori.