Elisabetta Canalis su Instagram: le foto dopo 3 mesi dal parto

gossipElisabetta Canalis su Instagram: le foto dopo 3 mesi dal parto

Data:

Elisabetta Canalis è una vera star su Instagram. Ha sempre pubblicato tantissime foto prima della gravidanza: i suoi viaggi in giro per il mondo, i suoi acquisti di lusso e i suoi amori sono sempre stati immortalati in scatti davvero viralissimi per il pubblico del social network tanto amato dai vip. Ma da quando ha partorito le immagine si sono ridotte e hanno cambiato tipologia. Il suo corpo non veniva più mostrato senza veli e cercava di essere più pudica.

Ma evidentemente la scelta di Elisabetta Canalis era quella di mettersi in forma prima di mostrare davvero il suo fisico dalle forme statuarie al pieno della bellezza. Le foto della Canalis su Instagram hanno mostrato al mondo che il suo corpo è di nuovo perfetto dopo soli tre mesi dalla gravidanza. Si è concessa diversi shooting fotografici magari mentre la piccola Skyler Eva dormiva nel passeggino.

Elisabetta Canalis ha indossato abiti trasparenti e dei body davvero provocanti che hanno mostrato il suo fisico davvero scolpito nonostante la recente gravidanza. È frutto di tanta ginnastica, un’ottima alimentazione e tanto attenzione ad uno stile di vita salutare e corretto. Sicuramente le sue foto provocheranno l’invidia delle tante donne che invece non riescono a perdere i chili messi durante la gravidanza ma riuscirà anche a ricevere l’ammirazione dei tanti uomini che l’hanno sempre amata. Su Instagram i suoi fan le hanno fatto una pioggia di complimenti per la sua bellezza davvero mozzafiato.
elisabetta-canalis-foto

elisabetta-canalis-foto-instagram

elisabetta-canalis-foto-spiaggia

elisabetta-canalis-instagram

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...