Emma Marrone: dopo una settimana Adesso è già disco d’oro

MusicEmma Marrone: dopo una settimana Adesso è già disco d'oro

Data:

Emma Marrone sta, sicuramente, vivendo un periodo di intense soddisfazioni. Il suo album di inediti, Adesso, è stato lanciato da solo una settimana ed è già disco d’oro. Si tratta di un traguardo importante per la cantante che, per quanto riguarda la sua vita privata, ne ha passate davvero tante. Adesso è una vera e propria prova del nove per Emma Marrone, che si è messa in gioco anche come produttrice.

Emma Marrone: dopo una settimana Adesso è già disco d'oro

L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi, sta riscuotendo grande successo anche on line: Arriverà l’Amore è il singolo attualmente estratto dall’album ed è quello che va per la maggiore in radio in questo periodo. Il video è stato ideato dalla stessa Emma per poi essere diretto da Luisa Carcavale e Alessandro Guida; in rete la clip ha già raggiunto i 4 milioni di visualizzazioni. Per quanto riguarda, invece, la canzone Occhi Profondi, che è stato il primo inedito estratto da questo album, parliamo di disco di platino certificato insieme a 16 milioni di visite su Youtube.

Questo è un album prezioso per Emma Marrone e non solo perché si cimenta come produttrice oltre che cantante ma anche perché vi sono innumerevoli sperimentazioni, soprattutto a livello sonoro: si spazia tra più generi e le collaborazioni sono molteplici a cominciare da quella con Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, fino a quella con Giovanni Caccamo, vincitore dell’ultimo Sanremo Giovani. Insomma, Emma è in un periodo di sperimentazione e cambiamento che descrive quello che l’artista sta vivendo proprio ‘adesso’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...