Emma Marrone fa gli gnocchi ed è boom di like su Facebook

gossipemma marroneEmma Marrone fa gli gnocchi ed è boom di like su Facebook

Data:

Emma Marrone non smette mai di sorprendere i propri fan ed ogni volta lo fa con gesti genuini, proprio come preparare un piatto di gnocchi. La cantante salentina non si è mai montata la testa dopo il successo ad Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha lanciata nel mondo della musica. Emma Marrone, esattamente come mostrano i suoi profili social e le numerose intervista, è una ragazza estremamente semplice e con i piedi per terra il cui successo non ha intaccato la vita di tutti i giorni.

Emma Marrone fa gli gnocchi ed è boom di like su Facebook

E’ recente la notizia di Adesso, suo ultimo album, che in una sola settimana ha scalato le classifiche con un boom di vendite che l’ha portata ad essere disco d’oro. Un successo incontrastato, quello di Emma Marrone, che decide di festeggiare con una serata casalinga all’insegna della buona tavola. La cantante, infatti, ha postato un video su Facebook dove, nel giro di 16 minuti, tiene compagnia ai propri fan mostrando come si fanno gli gnocchi. Impasta qua e impasta là che l’ex allieva di Amici parla del più e del meno davanti la telecamera.

Look casalingo: capelli tirati e felpa nera, la Marrone preferisce stare comoda mentre cucina. Intanto, il video ha registrato migliaia di like e commenti, la maggior parte dei quali evidenzia l’autenticità dell’artista. In particolar modo, ce n’è uno che ha registrato più di 800 like che recita così: “Una cosa te la devo dire..sei una delle poche alla quale i soldi e l’essere famosi non hanno dato in testa un colpo di altezzosità…sei grande, sei una persona stupenda che ha dei valori antichi…sei forte, e hai una voce stupenda che mi da grinta!“. Una grande soddisfazione, quindi, per Emma che può vantare un seguito stellare in Italia e nel resto d’Europa.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...