Emma Marrone terrorizza i fan su Instagram con un video

Emma Marrone su Instagram ha deciso di terrorizzare i suoi fan con un video davvero incredibile. La sua vena comica sta venendo fuori sui social network grazie soprattutto a questi brevi video casalinghi in cui mostra una parte molto intima, spontanea e molto amichevole soprattutto nei confronti dei fan che la seguono da anni con grande calore e affetto. In questi giorni la Marrone è impegnata nella promozione del nuovo singolo “Arriverà l’amore”.
Emma Marrone terrorizza i fan su Instagram

Emma Marrone dal suo profilo Instagram ha provato a spaventare i suoi fan con un video in cui si è mostrata con un viso fasciato e crema di bellezza, quasi come se fosse una sorta di mummia o mostriciattolo. Il video si intitola “PAURA EH????”. Ha mostrato il suo viso mascheratissimo con grande autoironia e ha conquistato quasi 20 mila like e 390 commenti. La maggior parte delle frasi postate dai suoi fan sono di complimenti.

I fan di Emma le hanno riservato frasi di grande stima non solo per la sua bellezza ma anche per la grande ironia che riesce a conquistare sempre più persone. Il suo carattere forte e arcigno mostrato in tv soprattutto nel talent di Amici è una maschera con la quale si difende contro le critiche. Ma in realtà la ragazza pugliese è molto simpatica: nei suoi video ci sono numerose scene di vita quotidiana come stirare, piegare i suoi abiti, cucinare…

Insomma la svolta social di Emma Marrone sta facendo cambiare l’opinione del pubblico nei suoi confronti. Attualmente oltre a promuovere il suo disco, sta lanciando anche l’e-commerce di abbigliamento del suo marchio Brown Crew, dedicato soprattutto ai suoi seguaci ma che può essere indossato da chiunque grazie ad uno stile moderno e rock che contraddistingue tutta la collezione.

PAURA EH ????? #buonagiornataatutti #adesso #curedibellezza #dicono

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Aggiungi un commento!