Emma Marrone diventa Jasmine per We Love Disney

gossipEmma Marrone diventa Jasmine per We Love Disney

Data:

Emma Marrone diventa una principessa. In particolar modo, si tratta di Jasmine, la dolce donzella di Aladin: non è uno scherzo ma piuttosto l’annuncio della partecipazione della cantante salentina al progetto We Love Disney che si propone di raccogliere tutte le più grandi voci giovani del momento per reinterpretare i classici del passato. Un regalo di Natale, insomma, che arriva a pennello per i fan di Emma Marrone.

Emma Marrone diventa Jasmine per We Love Disney

Si sa che tutte le favole hanno un lieto fine ed è quello che si spera per la bella vincitrice di Amici 2010: purtroppo Emma Marrone è nota, non solo per la sua fantastica voce, ma anche per le vicende amorose tragicamente fallite. La prima, quella nata davanti le telecamere, è stata con Stefano De Martino, suo compagno di classe nella scuola di Amici che poi l’ha lasciata per Belen Rodriguez (con la quale ha messo pure su famiglia, ndr). Il secondo amore naufragato è quello con Marco Bocci che, a sua volta, ha recentemente sposato Laura Chiatti. La cantante di delusioni amorose ne ha avute un bel po’ ma è stata abile nel non farsi fermare da certe avversità, concentrandosi in primis sul lavoro e sulla crescita professionale: oggi alle vette delle classifiche italiane c’è il suo album Adesso che è già disco d’oro.

Ecco allora, che il coach di Amici 2016 (almeno si spera sarà ancora lei, ndr) si dedica anima e corpo ad un altro progetto interessante intitolato We Love Disney e prodotto dalla major stessa come omaggio ai classici delle fiabe che hanno fatto incantare milioni di bambini. Per l’occasione, Emma sarà Jasmine ed insieme a lei ci sarà Antonino, altro prodotto di Amici. La canzone che canteranno sarà Il Mondo E’ Mio. Con loro, comunque, altri grandi della musica italiana come Carmen Consoli che per l’occasione canterà I Sogni Son Desideri di Cenerentola e Clementino che si calerà nei panni del Genio della Lampada di Aladin cantando Un Amico Come Me: un grande onore visto che il suo corrispettivo americano è il rapper Ne-Yo. Ad ogni modo, tutte le favole prima o poi si avverano e, insieme al successo dell’album, auguriamo ad Emma che questo Natale trovi sotto l’albero l’amore della sua vita: pochi giorni fa la cantante è stata paparazzata con l’ex Fabio Borriello…news in arrivo?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...