Emma Marrone: dopo Adesso, nuovo amore con Max Gazzè?

gossipemma marroneEmma Marrone: dopo Adesso, nuovo amore con Max Gazzè?

Data:

Emma Marrone può essere considerata una donna d’acciaio: la cantante salentina ne ha passate di tutti i colori e, nonostante tutto, è ancora in giro più forte che mai. Un tumore maligno all’utero e numerose delusioni sentimentali non hanno fermato l’artista ma, anzi, l’hanno resa più forte permettendole di raggiungere grandi obiettivi. Tra questi ultimi, la vittoria del Festival di Sanremo 2012 con la canzone Non E’ L’Inferno. Emma Marrone ha ancora molto da dare ai suoi fan e prosegue la sua carriera instancabile.

Emma Marrone: dopo Adesso, nuovo amore con Max Gazzè?

La salentina ha lanciato da meno di un mese il suo ultimo album intitolato Adesso: dopo solo una settimana è già stato certificato disco d’oro e la canzone Arriverà L’Amore, scritta per lei da Gianna Nannini, è il pezzo più diffuso in radio. In questa opera, Emma Marrone si è cimentata non solo come artista ma anche come produttrice, potendosi permettere il lusso di spaziare tra i generi e le collaborazioni (numerose, a proposito) e concedendosi tempi più lunghi per la lavorazione.

Insomma, un gran bel periodo per la vincitrice di Amici 2010 che potrebbe essere reso perfetto da un nuovo amore. Tutti conoscono le delusioni d’amore che Emma ha dovuto fronteggiare: prima Stefano De Martino che l’ha lasciata per Belen Rodriguez, poi Marco Bocci che si è recentemente sposato con Laura Chiatti e, infine, Fabio Borriello. Sul fronte sentimentale la Marrone pare non trovare pace eppure qualche giorno fa Paolo Belli ha pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni scatti che ritraggono la salentina e Max Gazzè abbracciati durante una cena in un lussuoso ristorante romano. Proprio recentemente, la cantante aveva dichiarato ai microfoni di RDS di cercare un uomo intelligente, simpatico e non presuntuoso: che si tratti proprio di Gazzè? I due si erano già incontrati nel 2013 al celebre Festival canoro La Notte Della Taranta e si erano scambiati bei complimenti già allora: è solo un caso che si siano rincontrati oggi?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...