Emma Marrone è tornata con Fabio Borriello?

Emma Marrone si sta dando da fare un bel po’: il lancio del suo nuovo disco, Adesso, le sta portando via parecchio tempo ma ne vale di certo la pena. L’album, che è stato pubblicato da meno di un mese, in una sola settimana è stato certificato disco d’oro ed il singolo Arriverà L’Amore, primo estratto del suo lavoro scritto per lei da Gianna Nannini, è il singolo più trasmesso in radio. Insomma, un bel periodo per Emma Marrone che si trova nuovamente al centro del gossip ma, stavolta, non per lavoro.

Emma Marrone è tornata con Fabio Borriello?

Tutti conoscono le delusioni amorose che la cantante salentina ha affrontato nel corso degli anni: la prima risale a pochi anni fa quando il suo ex Stefano De Martino, conosciuto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi, l’ha lasciata per seguire la bella Belen Rodriguez. Mentre il ballerino napoletano metteva su famiglia, Emma Marrone si è concentrata sul lavoro cercando di andare per la sua strada. Nel corso di questi anni ha avuto altre relazioni che si sono rivelate tutte fallimentari; tra queste, le più famose sono quella con l’attore Marco Bocci (che ha recentemente sposato la collega Laura Chiatti, ndr) e con il calciatore Fabio Borriello. Caso vuole che quest’ultimo sia il fratello di Marco, famoso per le sue doti sportive ma anche per la relazione finita con la Rodriguez (quanto è piccolo il mondo!, ndr).

L’ultimo flirt attribuito ad Emma risale a pochi giorni fa ed è quello che la vedrebbe accanto a Max Gazzè: i due sono stati fotografati insieme durante una cena con il musicista Paolo Belli e subito è stato gossip. Il cantante pare avere tutte le carte in regola per essere il compagno della Marrone ed in più l’ha conosciuta già due anni fa alla Notte della Taranta pugliese. Neanche il tempo che le chiacchiere di questo flirt facciano il giro dei media che il settimanale Chi subito ne trova altre più succulente: pare che la salentina sia stata a cena in un famoso ristorante milanese con l’ex Fabio Borriello e che i due ora si trovino a Lugano, anche se per impegni separati. Lei sarà ospite della Radiotelevisione svizzera per promuovere il suo album e lui festeggerà lì il suo compleanno che cade proprio oggi. Qui gatta ci cova…non è che Emma sarà presente alla festa? I like del calciatore ai post social della Marrone sono un indizio da non trascurare…