Emma Shop: la Marrone lancia il suo brand Brown21

Emma Shop, è questo il nome del negozio online di Emma Marrone. La cantante salentina ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda e a giusta ragione, considerando il seguito che ha sempre avuto sui social in fatto di moda e outfit. Il nome del brand è Brown21. I prodotti che si possono acquistare su Emma Shop sono vari: dalle t-shirt alle felpe, dalle canotte alle cover, dalle borse ai bracciali. La Marrone ha pensato ad un total look molto energico e rock, che è destinato non soltanto ai suoi affettuosissimi fan, ma a chi ama uno stile sportivo, pratico e alla moda.

emma-shop

Emma è riuscita a realizzare quello che in tante, nonostante da personaggi siano diventati veri e propri brand, non hanno fino ad oggi realizzato: un negozio online. E siamo sicuri che quello della Marrone avrà un grandissimo successo. A pubblicizzare il lancio del negozio è stata la stessa Emma, che tramite il suo profilo Instagram si è rivolta ai follower, scrivendo: “A partire da oggi vi tengo d’occhio!!! Voi siete la mia CREW!!! #browncrew #brown21“.

Emma Shop è il negozio online della Marrone. Il marchio è stato registrato a livello mondiale, indizio questo che la cantante salentina ha pensato bene a chi affidare questo progetto e, soprattutto, a renderlo unico. Non soltanto attraverso la musica ma anche tramite la moda. Sono entrambi modi per raccontare di se stessi e per imporsi con la parole e lo stile proprio. Chi ama l’american street style avrà la possibilità di scegliere tra prodotti diversi e low cost.

Un esempio: il prodotto più costoso su Emma Shop è la borsa Emma for Mia Bag. Il costo? 80 euro.

A partire da oggi vi tengo d’occhio !!! ? Voi siete la mia CREW !!! #browncrew #brown21 h 18:00 www.emma-shopping.com

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Aggiungi un commento!