Ghostbusters 2016: reboot al femminile con le acchiappafantasmi (FOTO)

CinemafilmGhostbusters 2016: reboot al femminile con le acchiappafantasmi (FOTO)

Data:

Ghostbusters si rinnova: arrivano finalmente le acchiappafantasmi. Il nuovo film della serie nata negli Anni Ottanta ha finalmente mostrato il suo volto con le prime foto ufficiali del cast che imbracciano le armi per catturare dei “simpatici” fantasmini. Al cinema uscirà a luglio 2016 ma ormai è pronto e la promozione parte già adesso con delle foto davvero particolari di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Ghostbusters 2016: arrivano le acchiappafantasmi (Foto)

Nel nuovo film Ghostbusters finalmente è stato sdoganato questo lavoro che era prettamente maschile. Ora anche le donne possono dare la caccia ai fantasmi con altrettanto successo. Nelle immagini diffuse in queste ore le acchiappafantasmi sono state immortalate in posa mentre indossano le loro divise da lavoro, simili proprio a quelle dei colleghi uomini. Imbracciano anche loro i fucili a raggi protonici e, strano ma vero, qualcuna sembra essere più convincente nel ruolo rispetto ai maschietti.

Il film, come detto, uscirà in America nel luglio 2016 e c’è sicuramente molta attesa anche se non è assolutamente da mettere a confronto con il ritorno al cinema di “Star Wars” che ha fatto mobilitare in ogni angolo del pianeta stuole di appassionati. C’è molta curiosità nel capire quanto possano essere credibili nel ruolo in cui, anche nei cartoni animati, abbiamo sempre visto degli uomini. Non ci saranno solo le nuove acchiappafantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones ma torneranno anche Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray dai precedenti film.

La foto fa capire che effettivamente le donne sono forse più agguerrite dei colleghi uomini e tra gag divertenti, storie simpatiche e fantasmi dispettosi sicuramente il film sarà di grande interesse soprattutto per i più piccoli ma anche per i genitori che sono cresciuti proprio negli anni Ottanta con il mito dei Ghostbusters.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Nolan finalmente svela il significato della trottola di Inception

Il significato della trottola di Inception, il film campione...

Star Wars, Mel Brook già a lavoro per “Balle spaziali 2”

Mel Brooks ci riprova. Cavalcando l'onda di successo che...

Star Wars: a Berlino viene celebrata la prima messa a tema

La Star Wars mania sta dilagando per il mondo:...

Dorayaki e marmellata di fagioli: la ricetta vincente della signora Toku

Ecco la ricetta in breve del Dorayaki: due fette di pan di...