Grande Fratello 2015 diretta: Alessandro tra Lidia e Desiree

spettacoloprogrammi tvGrande Fratello 2015 diretta: Alessandro tra Lidia e Desiree

Data:

Grande Fratello 2015 diretta. Forse mai nessuno come il tenebroso Alessandro è riuscito a far capitolare tante donne nella storia del Grande Fratello. “E’ successo che ho lottato tanto contro me stesso, ma poi per la prima volta ho pensato solo a me stesso senza pensare più agli altri“, ovviamente il riferimento era a Lidia, alla quale ha promesso, prima che lei uscisse dalla casa, mari e monti.

grande-fratello-2015-alessandro-bacia-desiree

Non mi è mai capitato di baciare una ragazza dopo così poco tempo, ma se non l’avessi fatto, avrei mentito a me stesso“, ha dichiarato Alessandro durante la ridetta. Jessica, la sorella di Lidia, ha confermato questo suo pensiero, meglio che sia stato sincero, ha fatto bene a seguire il cuore.

Grande Fratello 2015 diretta. E’ stato mandato in onda un confessionale, durante il quale Lidia ha confessato tutto il suo amore per Alessandro, e alla fine dicendogli “Non ti voglio perdere“. Alessandro ha visto il video e poi è scoppiato in lacrime. Lidia è entrata improvvisamente nella casa, abbracciandolo e piangendo. Gli ha chiesto: “Ma cosa hai fatto“. Lui ha risposto: “Io ho sentito dentro che ti eri allontanata, perché in verità non ti ho mai sentita mia. Ero rimasto attaccato all’idea di noi. Ma ho 33 anni e non posso rimanere legato solo ad un’idea“.  In pratica Alessandro ha colpevolizzato Lidia di non avergli dato dimostrazione di amarlo.

Desiree è stata la prima donna che mi ha messo in difficoltà realmente“. Anche Desiree è entrata in scena e ha rivolto alla sua antagonista parole molto dure: “Alessandro è un ragazzo stupendo, penso che lui si merita una donna che lo ami e gli dà ciò che si merita veramente. Lidia non lo ama”. A Lidia non è interessata affatto la sua opinione, quanto sapere se lui ha smesso di amarla. Lui ha ribadito di essere molto confuso e, alla domanda della Marcuzzi “ma per chi batte il tuo cuore”, lui non ha saputo rispondere.

Alessia Marcuzzi dagli studi ha chiesto ad Alessandro di allontanarsi, per lasciare Lidia e Desiree parlare. Lidia, però, ha messo in difficoltà la decisione del GF, sbottando e dicendo che non ha alcuna cosa da dire a lei. La Marcuzzi ha rbadito che in realtà non c’è alcuna sfida in atto tra loro, ma nonostante questo Lidia ha espresso la sua opinione, ossia che in realtà per Desiree è soltanto pura competizione femminile e che in realtà non ha alcun reale interesse per Alessandro.

Il confronto tra i tre si è interrotto così: Alessia ha chiesto a Lidia di lasciare la casa. Qualcosa ci dice, però, che non è finita qui…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...