Grande Fratello 2015: ecco i nomi dei finalisti

spettacoloGrande Fratello 2015: ecco i nomi dei finalisti

Data:

Anche questa edizione del Grande Fratello 2015 sta volgendo al termine. La puntata serale di ieri, 3 dicembre 2015, è stata la semifinale e sono stati decretati i nomi di coloro che corrono verso il montepremi. Solo uno vincerà la somma di denaro che, originariamente, era di 200 mila euro e poi, progressivamente, è andata a scalare nel corso delle puntate a causa dei trabocchetti del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: ecco i nomi dei finalisti

Quest’anno il Grande Fratello 2015 ha tenuto delle nomination alquanto bizzarre: al pubblico a casa si è chiesto, segretamente, di votare per coloro che si volesse arrivassero in finale mentre nella casa i ragazzi sapevano che quelle sarebbero state fasi ad eliminazione. Quelli che sono usciti hanno preso la direzione del garage dove stare nascosti da coloro che, invece, sono rimasti in casa ignari del segreto del Grande Fratello 2015. Questa cosa è accaduta ai ragazzi ieri: Federica, Alessandro, Simone, Manfredi e Kevin sono i finalisti in garage mentre Rebecca e Livio, che sono rimasti su, credono di essere in finale quando invece sono stati eliminati.

Del loro destino, i gieffini nella casa saranno aggiornati solo giovedì prossimo mentre i finalisti in garage passano la loro ultima settimana da ipotetici vincitori. Soltanto un concorrente se n’è andato ieri per eliminazione diretta ed è stata Jessica Vella che ha perso al televoto col fidanzato Kevin. Peccato per Rebecca che aveva fatto un bel percorso ma che nella puntata precedente alla semifinale si è tirata addosso le antipatie del pubblico per aver tradito Simone riguardo un suo segreto. Ad ogni modo, i ragazzi che corrono verso il montepremi di quest’anno sono quelli favoriti da metà stagione; in particolar modo Alessandro e Federica hanno attirato molta attenzione sin dal primo giorno. Onore a Federica che è l’unica donna a competere in un epilogo tutto al maschile.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...