Grande Fratello 2015: ecco i nomi dei finalisti

Anche questa edizione del Grande Fratello 2015 sta volgendo al termine. La puntata serale di ieri, 3 dicembre 2015, è stata la semifinale e sono stati decretati i nomi di coloro che corrono verso il montepremi. Solo uno vincerà la somma di denaro che, originariamente, era di 200 mila euro e poi, progressivamente, è andata a scalare nel corso delle puntate a causa dei trabocchetti del Grande Fratello 2015.

Grande Fratello 2015: ecco i nomi dei finalisti

Quest’anno il Grande Fratello 2015 ha tenuto delle nomination alquanto bizzarre: al pubblico a casa si è chiesto, segretamente, di votare per coloro che si volesse arrivassero in finale mentre nella casa i ragazzi sapevano che quelle sarebbero state fasi ad eliminazione. Quelli che sono usciti hanno preso la direzione del garage dove stare nascosti da coloro che, invece, sono rimasti in casa ignari del segreto del Grande Fratello 2015. Questa cosa è accaduta ai ragazzi ieri: Federica, Alessandro, Simone, Manfredi e Kevin sono i finalisti in garage mentre Rebecca e Livio, che sono rimasti su, credono di essere in finale quando invece sono stati eliminati.

Del loro destino, i gieffini nella casa saranno aggiornati solo giovedì prossimo mentre i finalisti in garage passano la loro ultima settimana da ipotetici vincitori. Soltanto un concorrente se n’è andato ieri per eliminazione diretta ed è stata Jessica Vella che ha perso al televoto col fidanzato Kevin. Peccato per Rebecca che aveva fatto un bel percorso ma che nella puntata precedente alla semifinale si è tirata addosso le antipatie del pubblico per aver tradito Simone riguardo un suo segreto. Ad ogni modo, i ragazzi che corrono verso il montepremi di quest’anno sono quelli favoriti da metà stagione; in particolar modo Alessandro e Federica hanno attirato molta attenzione sin dal primo giorno. Onore a Federica che è l’unica donna a competere in un epilogo tutto al maschile.