Grande Fratello 2015 news: Federica e Simone a letto insieme

spettacoloGrande Fratello 2015 news: Federica e Simone a letto insieme

Data:

Il Grande Fratello 2015 sta arrivando alla finale e c’è stato un grande colpo di scena tra i concorrenti più amati di questa edizione piena di sorprese e amori. Questa volta a lasciare senza parole sono stati Federica Lepanto e Simone Nicastri. I due finalisti del GF14 sono stati ripresi dalle telecamere mentre erano avvinghiati nel letto tra lenzuola e cuscini. I due ragazzi si scambiavano confidenze e tra una chiacchierata e una carezza forse è successo qualcosa in più.

grande-fratello-federica-simone

Al Grande Fratello 2015 Federica Lepanto ha stretto molti rapporti amorosi: appena entrata, nel garage, si è fatta ammaliare da Alessandro Calabrese e hanno trascorso una settimana d’amore fino a quando il romano ha scoperto la presenza di Lidia Vella all’interno del reality. Così Federica, abbandonata da Alessandro, attaccata da tutto il gruppo, si è rifigiata nelle braccia del nuovo entrato Livio, ma anche questo rapporto è durato pochissimi giorni.

Ma poi per qualche settimana l’infermiera del GF14 ha deciso di concedersi una pausa dagli uomini legando molto con Jessica Vella, fino a quando la siciliana ha deciso di capitolare al corteggiamento di Kevin. Quindi Federica è rimasta nuovamente sola fino a quando, essendo diventata una finalista del Grande Fratello, ha trascorso una settimana intera con Simone all’interno del garage. L’amicizia tra i due si è stretta sempre di più fino a diventare molto intima.

Federica e Simone sono stati beccati a letto insieme e mentre i movimenti erano sempre più equivoci, la regia del GF ha deciso di oscurare le immagini della telecamera che li stavo riprendendo a letto. Ma come mai? In tanti hanno notato questa censura ma cosa si stava cercando di censurare? Forse Federica ha conquistato un altro cuore all’interno della casa del Grande Fratello? Staremo a vedere se ci saranno sviluppi di questa vicenda nelle prossime ore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...