Guida a tutta velocità ubriaco e nudo con 12 birre e 3 donne

Guida a tutta velocità ubriaco e nudo con 12 birre e 3 donne. Noe Dejesus, 33 anni, e le sue tre passeggere, sono stati arrestati dopo che la Cadillac dell’uomo è stata fermata su un’autostrada della Florida mentre procedeva a folle velocità. I poliziotti che lo hanno arrestato non hanno potuto credere ai propri occhi quando hanno aperto lo sportello dell’auto.

Guida a tutta velocità ubriaco e nudo con 12 birre e 3 donne

Noe Dejesus a bordo della sua Cadillac stava sfrecciando a tutta birra sull’autostrada Alligator Alley raggiungendo la velocità di 110 miglia all’ora, cioè a 177 km/h. Alcuni automobilisti che transitavano sulla stessa autostrada hanno notato la sua macchina correre ad una velocità spropositata ed hanno avvertito così la Florida Highway Patrol. sul posto è arrivata una pattuglia che, dopo esersi accertata del superamento del limite di velocità ha affiancato la vettura guidata da Noe, facendogli cenno di accostare. Quando gli agenti hanno guardato nell’abitacolo, la loro sorpresa è stata grande nello scoprire che l’uomo era completamente nudo, attorniato da tre donne e con una confezione aperta di 12 birre.

Tutti e quattro sono stati arrestati. Secondo il Florida Highway Patrol, il 33enne era ubriaco al momento del fermo. Naples News scrive che i poliziotti hanno fatto uscire DeJesus dalla Cadillac ma l’uomo sarebbe subito inciampato. «Puzzava di alcol e aveva gli occhi rossi» hanno detto gli agenti. All’interno dell’auto, sono state rinvenute diverse bottiglie di alcolici vuote o quasi vuote, tra cui anche una di Crown Royal whisky. Ad aggravare ulteriormente la posizione di Dejesus, già di per se grave, ha contribuito il fatto che l’uomo non avesse con sé la patente.
Dopo aver rifiutato di sottoporsi all’etilometro, l’uomo è stato ovviamente arrestato.

Aggiungi un commento!