Higuain resta al Napoli? Chi lo vuole, dovrà pagare 40 milioni

CalcioHiguain resta al Napoli? Chi lo vuole, dovrà pagare 40 milioni

Data:

Ma Higuain resta al Napoli? Se ti capita di girare per le strade di questa città, il miglior saluto che tu possa rivolgere a chi incontri per strada è “Forza Napoli”. Il che per i partenopei suona come un vero e proprio augurio. Di tutta risposta, potrai sentirti dire “Sempre”. In queste due semplici frasi è racchiuso l’amore di un’intera città per la sua squadra del cuore che per molti quest’anno è titolata a vincere lo scudetto. Fautore di questo grande campionato, colui che ha finalizzato con i gol i sacrifici di un’intera squadra, è il suo bomber, l’argentino Gonzalo Gerardo Higuain, che il prossimo 10 dicembre compirà 28 anni. Arrivati a questo punto, proprio ora che il Napoli è in vetta alla serie A, tutti si domandano: ma Higuain resta al Napoli? E’ la Fifa a rispondere.

gonzalo-higuain-resta-al-napoli

Higuain resta al Napoli? E’ questa la domanda che sta assillando i tifosi ormai da settimane. Dopo i risultati positivi, raggiunti dalla squadra di Sarri fino alla vittoria con l’Inter, i supporters partenopei temono che il loro Re possa decidere di lasciare la città, come a suo tempo, hanno fatto prima di lui Lavezzi e Cavani. I tre tenori, li chiamavano, insieme con Hamsik, l’unico dei tre che si è sempre dichiarato fedele alla città e a Napoli.

Da due anni Gonzalo Higuain non rinnova il contratto con il Napoli: il bomber del Napoli può essere venduto all’estero ad un costo sancito da complicati parametri, secondo la normativa Fifa e che ammonterebbe a 40 milioni. Si tratterebbe di un equo indennizzo e corrisponderebbe a metà di quanto prevede la clausola rescissoria. Secondo i beninformati, difficile che Higuain vada via da Napoli, primo perché ha un rapporto speciale con Sarri, del quale si fida moltissimo, poi perché avrebbe trovato finalmente l’amore, ma soprattutto perché è qui che tutti gli argentini sognano di vincere lo scudetto.

De Laurentis deve affrettarsi a blindare il beniamino di tutti i tifosi. Dovrà pensare di ritoccare l’ingaggio. E garantire sicurezza al sogno di tutti e anche suo: lo scudetto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...