Isola dei Famosi 2016: Enrico Papi tra i concorrenti

Isola dei Famosi 2016 inizierà a marzo ma tutti sono alla ricerca delle indiscrezioni sul cast e sui concorrenti del reality show più selvaggio della televisione. Ci sono molte conferme quest’anno per quanto riguarda la presentatrice e gli opinionisti de L’Isola dei Famosi. Infatti Alessia Marcuzzi, dopo l’esperienza del Grande Fratello, torna su Canale 5 per la nuova edizione del reality che avrà come opinionisti in studio Mara Venier e Alfonso Signorini.
Isola dei Famosi 2016: Enrico Papi tra i concorrenti

Ma sono i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2016 la vera chicca che tutti stanno cercando di scoprire. Giorno dopo giorno ci sono nuove indiscrezioni e conferme che fanno luce sul cast che sbarcherà sull’isola come naufrago. La settimana scorsa abbiamo saputo che Simona Ventura e Stefano Bettarini a L’Isola dei Famosi saranno due naufraghi davvero fortissimi. La Ventura ha condotto per anni questo reality e ora sarà davvero interessante spiarla come naufraga.

Oggi è arrivata una nuova news sul cast de L’Isola dei Famosi: Enrico Papi sarà tra i concorrenti. Il conduttore di Sarabanda e la Pupa e il Secchione, dopo un grande successo sulla rete giovane di Mediaset, ha perso visibilità improvvisamente. Durante questo periodo è stato molto “impegnato” per cose un pò differenti: due anni fa è stato condannato a sei mesi di reclusione per evasione fiscale e poi il pubblico sembra averlo dimenticato. In questo modo ha la possibilità di riscattarsi e di tornare di nuovo nel cuore del grande pubblico.

Quando inizia L’Isola dei Famosi 2016? La data di inizio è marzo. La conduttrice Alessia Marcuzzi sta già lavorando sodo a questa nuova edizione pubblicando anche delle fotografie di cene di lavoro con gli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier : “Pranzo di Natale a casa di Alfi….aspettando l’isola #isolastiamoarrivando” questo è il commento alla foto che vedeva ritratti insieme il cast del reality. Per ora si pensa che ci sarà Alvin come inviato sull’isola e poi che ci sarà Piero Chiambretti nel DopoIsola dei Famosi.

La Marcuzzi sta cercando un cast un pò particolare e ha risposto alle critiche: “Vorrei qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa. […] Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte. Nella scorsa edizione ero un po’ spaesata […] Ci fu una concomitanza di cose: l’uragano della prima settimana che fece slittare la diretta e il fatto di avere, diciamo, dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche. Mi ha salvata Cenerentola quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio’. E ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza. E così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.