Isola dei Famosi 2016: Federica Lepanto sarà una concorrente?

Federica Lepanto potrebbe essere la prossima concorrente de L’Isola Dei Famosi 2016? Molto probabile. L’ex gieffina ha vinto il Grande Fratello 2015 ed ha tutte le carte in regola per partecipare ad un altro reality, ancora più tosto del precedente. La Lepanto ha avuto un percorso molto particolare all’interno della casa più spiata d’Italia e, molto spesso, è stata osteggiata dagli altri concorrenti dello show; un passato burrascoso ed un trauma adolescenziale non hanno aiutato la ragazza che, tra litigi e lacrime, non ha mai mollato, anzi, ne è uscita più  forte di prima. Una finale al maschile con Federica come unica donna (vincitrice, tra l’altro, ndr) ha confermato la forza di volontà di emergere e di volercela fare. Basta per candidarla come concorrente a L’Isola dei Famosi 2016?

 

Isola dei Famosi 2016: Federica Lepanto sarà una concorrente?

Il reality, che una volta era trasmesso dalla Rai ed ora da Mediset, è una prova più ardua rispetto a quella del Grande Fratello: un conto è vivere isolati dal mondo in un comodo loft superdotato di qualsiasi comfort, un altro è stare per mesi su un’isola deserta dove bisogna procacciarsi il cibo e dormire sotto una tenda alle intemperie del clima. Questo, comunque, non dovrebbe essere un problema per Federica Lepanto: L’Isola dei Famosi 2016 si rivelerebbe un vero e proprio gioco da ragazzi per lei date le pressioni che ha già subito nella casa del GF 2015. La salernitana, infatti, è stata sottoposta ad ogni tipo di angheria da parte dei compagni, in particolar modo da Lidia Vella che l’ha presa di mira a causa del suo flirt con l’ex, Alessandro Calabrese.

Federica, comunque, non sarebbe da sola in questa avventura ma, anzi, avrebbe la solidarietà di un’amica già incontrata in precedenza: Alessia Marcuzzi. La conduttrice, infatti, tornerà a dirigere anche i giochi de L’Isola dei Famosi 2016 e la Lepanto si sentirebbe meno sola, dato che la bionda ha preso molto a cuore il suo caso durante il reality di Canale 5. Ad ogni modo, questo resta un rumor in quando nessuna notizia è ancora trapelata al riguardo ma, piuttosto, si tratta di un forte desiderio dell’Armata Lepanto, l’orda di fan e sostenitori della vincitrice del GF 2015 che vorrebbe vederla rimettersi in gioco sul piccolo schermo.