Italia 1, arriva l’inquietante “Adventure time”: con sigla di Jovanotti

spettacoloItalia 1, arriva l'inquietante "Adventure time": con sigla di Jovanotti

Data:

Adventure Time, la serie animata della Cartoon Network, vincitrice di 4 Emmy Awards, sbarcherà su Italia 1 a partire dal 21 dicembre, in prima tv alle ore 14 e 10. Lo rivela in esclusiva Tv Sorrisi e Canzoni su Sorrisi.com. che ha anche svelato che la nuova sigla, per gli spettatori italiani, sarà cantata da Jovanotti.

Adventure Time sbarca su Italia 1, con la sigla cantata da Jovanotti

Adventure Time racconta le avventure dell’adolescente Finn e del suo cane/fratello adottivo Jake, sullo sfondo di un mondo post atomico dal nome Terra di OOO, costellato di piccoli regni e infestato da mostri mutanti, nati a seguito della guerra dei funghi. Finn è un avventuriero che vive epiche sfide e amori impossibili accompagnato dall’inseparabile Jake, un cane giallo capace di prendere la forma che vuole. Ma Finn e Jake non sono gli unici personaggi ad animare gli episodi. Ci sono BMO, il coinquilino dei due eroi e compagno di videogiochi, Principessa gommarosa, la prima fiamma di Finn e principessa del regno di Dolcelandia, Principessa Fiamma, regina del Regno di Fuoco e seconda fidanzata di Finn, Re Ghiaccio, nemico/amico di Finn e Jake, Marcelline, la vampira di 1000 anni, Lady Iridella, la fidanzata di Jake e mamma dei loro magici cuccioli, ed infine Il Litch, il nemico numero uno della serie che brama la distruzione del mondo.

La sigla, per Italia 1, sarà cantata da Jovanotti, grande fan della serie, alla sua prima esperienza come cantante di una sigla di un cartone animato.
La scelta di Lorenzo non è stata casuale, ma è stata dettata da una motivazione precisa: il cartoon è stato protagonista del tour “Lorenzo negli Stadi 2015“, dove i filmati dei due protagonisti hanno infatti accompagnato le esibizione di Jovanotti lungo tutta l’Italia.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...