Justin Bieber e Kourtney Kardashian: più che amici?

gossipJustin Bieber e Kourtney Kardashian: più che amici?

Data:

Cosa nascondono Justin Bieber e Kourtney Kardashian? I due sono molto legati ed il cantante assicura che lei sia solo una buona amica ma c’è chi giura ci sia di più. JB non trova pace dopo la rottura con Selena Gomez: si era sperato in un riavvicinamento ma, a quanto pare, non è stato così. Il cantante ha avuto numerosi flirt con modelle, cantanti e fan (si, pochi giorni fa ha perso la testa per una sua ammiratrice trovata su Instagram, ndr) ma qualcuno dice stia nascondendo un segreto: perché i nomi di Justin Bieber e Kourtney Kardashian sono accostati dai tabloid di cronaca rosa?

Justin Bieber e Kourtney Kardashian: più di semplici amici?

Il gossip del momento vuole che Justin Bieber e Kourtney Kardashian si stiano frequentando, o meglio, che abbiano una relazione basata esclusivamente sulla fisicità. Come è possibile dato che lui ha solo ventun anni e lei trentasei? Beh, in certi casi la differenza d’età non conta molto. Le voci su una loro possibile love story sono insistenti già da molto tempo ma nessuno dei due ha mai commentato la cosa. Solo Justin pare divertirsi postando foto equivoche sui suo profilo Instagram dove compare di spalle di fronte ad una donna coperta da lui stesso. La ragazza dietro di lui non si vede e molti ipotizzano sia la Kardashian; la didascalia che accompagna l’immagine recita “Dio sa“. Cosa vorrà dire?

Il Gossip Cop riporta che Kourtney ha lasciato i figli alle sorelle minori Kylie e Kendall per andare a spassarsela in un tour di club notturni col cantante canadese. La serata si sarebbe conclusa nella camera di Bieber del Montage Beverly Hills Hotel e la Kardashian se ne sarebbe andata intorno alle quattro del mattino. Justin ripete a tutti che il rapporto con Kourtney è strettamente amichevole, in quanto lei, essendo più grande, sarebbe un’ottima confidente per lui. Che le stia raccontando le sue pene d’amore per la rottura con la bella Selena Gomez? O non ha mai scordato la sorella più piccola della Kardashian, Kendall Jenner? Questo resta ancora un mistero.

Lord knows

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...