Justin Bieber annuncia il suo Purpose World Tour 2016

MusicJustin Bieber annuncia il suo Purpose World Tour 2016

Data:

Justin Bieber ha finalmente annunciato le date del suo tour mondiale, il Purpose World Tour 2016. Parliamo della popstar più amata dalle teenager di tutto il globo: occhi magnetici, capelli biondi con un taglio super fashion e tatuaggi collocati nei punti giusti per risaltare i muscoli che il ragazzo si è fatto negli anni. Justin Bieber non è solo un bel ventunenne, ma anche un valido artista che vanta milioni di copie vendute e collaborazioni prestigiose, la più importante è con il produttore e frontman dei Black Eyed Peas, Will.I.Am.

Justin Bieber annuncia il suo Purpose World Tour 2016

Justin Bieber ha da poco annunciato le tappe del suo Purpose World Tour 2016: il cantante si esibirà nei teatri delle maggiori capitali del globo toccando anche il Bel Paese. I concerti in Italia si svolgeranno all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna e le date sono sabato 19 e domenica 20 novembre 2016. I biglietti potranno essere acquistati dalle ore 10.00 del prossimo 17 dicembre sul sito TicketOne ed il giorno dopo presso i punti vendita convenzionali. I posti disponibili sono le tribune numerate ed i posti in piedi ed i prezzi partono dai 60 euro.

Questo tour prende le mosse dall’album Purpose che è quello che ha fatto registrare un record d’incassi impressionante all’idolo delle teenager. Con i singoli estratti What Do You Mean e Sorry, questo è diventato l’album del 2015, raggiungendo le vette delle classifiche di 100 Paesi, compreso iTunes. Inoltre, la prima canzone è stata certificata doppio disco di patino mentre la seconda disco d’oro. Ottimo riscontro anche per il singolo Love Yourself, che JB ha pubblicato in collaborazione con l’amico Ed Sheeran.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...