Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme?

Chi ricorda la bella Katie Holmes nei panni della tormentata Joey Potter nel teen drama più famoso di sempre, Dawson’s Creek? Ebbene, oggi la ragazzina di Capeside tutta acqua e sapone è cresciuta ed ha preso il volo verso nuovi orizzonti. Oggi Katie Holmes è una donna bellissima ed affermata che vive per la figlia Suri, nata dal matrimonio con Tom Cruise, e si guarda bene dallo stare lontana da gossip e pettegolezzi.

Katie Holmes e Jamie Foxx stanno insieme?

Nonostante un matrimonio fallito alle spalle, Katie risulta essere una donna molto forte e sicura di sé. In questo particolare periodo, comunque, l’ex moglie di Tom Cruise è sulla bocca di tutti per quanto riguarda la sua vita amorosa: pare, infatti, che l’attrice frequenti il collega Jamie Foxx, attore talentuoso e premiato agli Oscar per la sua interpretazione in Ray. Non c’è nessuna foto ufficiale che ritrae i due insieme a confermare questa ipotesi ma i pettegolezzi dicono che la relazione dura da parecchio.

Katie Holmes e Jamie Foxx si sono conosciuti nel lontano 2004, quando l’allora marito Tom Cruise lavorò con lui sul set di Collateral. Alle nozze della coppia, Foxx non andò ma i tre sono sempre rimasti in buoni rapporti. Lo scorso marzo, poi, il settimanale Us Weekly pubblicò una foto di loro due in uno studio di registrazione mano nella mano. Anche se Jamie continua a ripetere a manetta che lui e la Holmes sono solo amici, allora perché lei va a trovarlo a casa camuffata con tanto di occhiali e parrucca? Qui gatta ci cova. Il gossip, inoltre, dice che l’attrice abbia anche fatto conoscere Suri al suo ‘amico speciale’ e che la piccola lo adori alla follia. Calcolando che lui ha già due figlie, nate da due rapporti diversi, sta per formarsi un’altra famiglia allargata ad Hollywood?