La Roma contestata a Trigoria con striscioni e carote

CalcioLa Roma contestata a Trigoria con striscioni e carote

Data:

Roma contestata a Trigoria con striscioni e carote. I tifosi non hanno molto gradito le ultime prestazioni della squadra giallorossa, sconfitta in campionato dall’Atalanta e umiliata in Champions League 6 a 1 dal Barcellona e hanno manifestato questa mattina fuori dai cancelli del centro sportivo “Fulvio Bernardini”.

La Roma contesta a Trigoria con striscioni e carote

Quando stamattina i giocatori della Roma sono arrivati a Trigoria hanno trovato ad attenderli non una folla di supporters, bensì sette casse piene di carote (circa 50 Kg) e uno striscione con la scritta «Buon appetito conigli!!».
La contestazione è partita da una cinquantina di tifosi appartenenti ai gruppi organizzati, gli stessi che da settimane disertano lo stadio in segno di protesta contro la divisione della curva Sud voluta dal prefetto Franco Gabrielli. Gli ultras hanno riservato cori di scherno nei confronti dei calciatori («Mercenari»), del presidente James Pallotta ( «Ma Pallotta dove sta?») e del d.g. Mauro Baldissoni («Baldissoni Bla bla bla»).
La Roma ha provato a dialogare con i contestatori attraverso un suo incaricato che si occupa dei rapporti con i tifosi, prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. La squadra è rimasta all’interno di Trigoria e si è regolarmente allenata.

Attualmente la Roma in campionato è quarta in classifica con 27 punti dietro a Fiorentina (29), Inter (30) e alla neo capolista Napoli (31).

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...