Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente a X Factor 9

MusicartistiMarco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente a X Factor 9

Data:

Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente ha incantato il pubblico di X Factor 2015: la semifinale del talent show di Sky Uno ha visto il ritorno sul palco di uno dei vincitori del programma più amati e apprezzati. Oggi 4 dicembre 2015 esce il suo nuovo album dal titolo “Le cose che non ho” e la presentazione del suo ultimo singolo nella trasmissione che l’ha lanciato serve anche come amuleto porta fortuna per questo suo lavoro musicale.

marco-mengoni-ti-ho-voluto-bene-veramente

Marco Mengoni con Ti ho voluto bene veramente presenta  il singolo che apre il suo nuovo disco che arriva a soli undici mesi da quello precedente dal titolo “Parole in circolo”. L’esibizione di Mengoni a X Factor 2015 era molto attesa ed è stata molto apprezzata dai giudici e dai telespettatori del programma di Sky Uno. Il cantante di Ronciglione ha cantato con la sua solita intensità con una coreografia davvero suggestiva: era seduto al pianoforte e intorno c’erano i membri della sua band tra fumo e atmosfere molto forti.

Sullo schermo andavano in onda le immagini del videoclip di Ti ho voluto bene veramente che è uno dei più visualizzati su Vevo negli ultimi mesi. Questo dimostra ancora una volta il grande successo di questo talento ventisettenne che, con umiltà e una grande voce, ha saputo emozionare gli italiani e si è preparato a fare il salto anche nel mercato discografico spagnolo. Mengoni sta promuovendo il suo disco ed aprile partirà il tour 2016 di Mengoni che lo porterà nei palazzetti italiani.

Al termine dell’esibizione ad X Factor 2015, Marco Mengoni è stato intervistato da Cattelan che ha raccolto le sue emozioni per il ritorno sul palco che l’ha reso famoso e gli ha fatto i complimenti per questo disco che sicuramente sarà un successo come i precedenti.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...