Marco Vannini, la mamma a Chi l’ha visto: “I Ciontoli mi fanno schifo”

spettacolochi l'ha vistoMarco Vannini, la mamma a Chi l'ha visto: "I Ciontoli mi fanno...

Data:

Marco Vannini la mamma va a Chi l’ha visto. Ed è proprio attraverso la trasmissione di Federica Sciarelli che lancia un messaggio forte e chiaro alla famiglia Ciontoli, usando parole durissime. “Mi fanno schifo, voglio vederli marcire in galera“, ha dichiarato la signora Marina Ciontoli. Altrettanto anche nei confronti di Viola, la fidanzata di Federico Ciontoli, l’unica tra i 5 presenti la sera del 17 maggio in quella casa ad essere stata indagata per omissione di soccorso. “Mio figlio handicappato? Lei ci è, ci è da sempre handicappata“.

marco vannini mamma a chi l'ha visto

Penso che se gli era morto il gatto, avrebbero sofferto un po’ di più. Poi per quanto riguarda Viola che dice che mio figlio sarebbe rimasto handicappato, lei ci è. Ci è da sempre handicappata, perché una che ragiona in quel modo. Non lo so io, non chiama i soccorsi e non è che stava da un’altra parte, era in quella casa. Non si deve permettere né lei né loro di parlare più di mio figlio, mi fanno schifo queste persone. Queste persone sono dei demoni. Non sono degli esseri normali. Per quello che ci hanno fatto, io finché avrò vita, continuerò a lottare e non gli regalerò niente. Li voglio vedere in galera. Ce li voglio vedere marcire. Non mi fermerò davanti a niente. Io non temo nessuno, nessuno di loro. E sono pronta a lottare fino all’ultimo, perché loro vadino in galera.

Sai Federica che cosa penso? Che da quando è partito quello sparo, a loro di Marco non glien’è fregato niente. E, soprattutto, sai che cosa penso? Quello sparo non è stato un incidente, ma è stato volontario, perché se fosse stato un incidente lo avrebbero soccorso. Sapevano che io l’avrei anche aiutati se mi avessero salvato il figlio…

Di Marco Vannini la mamma: nessun perdono per i Cintoli, ha lasciato intuire Marina, la mamma di Marco, che continuerà a combattere finché giustizia per il figlio non sarà stata fatta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...