Melissa Castagnoli torna alla ribalta: bikini hot su Instagram

gossipMelissa Castagnoli torna alla ribalta: bikini hot su Instagram

Data:

Una cosa è certa: quando sei l’ex di Mario Balotelli è difficile essere dimenticati dai media. Lo sa bene Melissa Castagnoli, la primissima ex fidanzata del calciatore italiano che è tornata alla ribalta dopo un periodo di lontananza dai mass media. Di ex famose, Super Mario ne ha tante: da Raffaella Fico a Fanny Neguesha ma, di certo, Melissa Castagnoli resta una delle più belle donne che il calciatore abbia avuto in assoluto.

Melissa Castagnoli torna alla ribalta: bikini hot su Instagram

Dopo essersi lasciata con Super Mario, Melissa Castagnoli ha vissuto per un certo periodo lontano dai media ma non dai social. Eccola, infatti, paparazzata sulle spiagge di Miami intenta a prendere la tintarella sdraiata su morbidi divanetti. Il suo fisico mozzafiato non è passato inosservato ed eccola che sfoggia un bikini molto hot bianco e dorato che esalta le sue splendide forme.

Melissa è in villeggiatura a Miami durante l’inverno italiano. E’ solo una delle vip nostrane che migra verso paesi caldi per godere del sole e del mare, invece di stare qui al freddo. Tra poco, a seguirla, ci saranno numerose altre showgirl e modelle del Bel Paese come la bellissima Claudia Romani. Pare, comunque, che la ex di Balo abbia un debole per i calciatori e lo ha dimostrato qualche tempo fa flirtando con un collega di Super Mario, Maxi Lopez: la scintilla tra i due dicono sia scoccata subito e lui si è consolato dopo l’addio all’ex moglie Wanda Nara.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...