Messaggi “nascosti” a botte di foto tra Belen e Stefano

gossipbelen rodriguezMessaggi "nascosti" a botte di foto tra Belen e Stefano

Data:

Dopo il video di Belen in cui è vestita da “Babba Natale” per il suo Santiago e che ha dato il via a numerosi commenti sotto al suo post Facebook tra quelli al veleno e quelli di solidarietà, adesso anche Stefano De Martino ha pubblicato il primo scatto social con suo figlio. Lo ha fatto attraverso Instagram in una immagine che lo ritrae a occhi socchiuso e Santiago tra le braccia ripreso di spalle.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: la prima foto tra Stefano e Santiago

Dopo la frase di Belen “Devo fare tutto da sola”, mentre cerca di attirare l’attenzione del figlio, e che ha suscitato non poche critiche visto che è stata vista come una frecciatina al suo fresco ex Stefano, ora l’attenzione si è concentrata tutta sul ballerino napoletano reso noto dalla relazione prima con la cantante Emma Marrone e con la moglie poi… ops volevamo dire reso noto dal talent show Amici, perdonateci! Ad ogni modo in questa foto c’è un particolare che lascia a bocca aperta. Pare che Stefano De Martino indossi ancora la fede. Negli scatti precedenti pubblicati su Instagram pare non indossarla, mentre in quello di oggi ricompare.

Vuoi che Stefano De Martino niente niente vuole riconquistare la sua mogliettina nonostante martedì scorso attraverso il suo avvocato, Micciché, ha comunicato alla stampa la sua separazione dal marito? Inoltre anche il fratello di Belen, Jeremia Rodriguez, ha lasciato un like sullo scatto di Stefano, mentre lui ha non ha fatto cerimonie cliccando “mi piace” sul video di Belen. Tuttavia nel comunicato stampa l’avvocato della showgirl argentina ha annunciato che i due resteranno in buoni rapporti per amore del loro bambino. Ma il gossip si sa, cerca ovunque un messaggio “subliminale” per chiacchierare e in qualche modo carpire la vera ragione per cui si sono lasciati visto che Belene e Stefano sanno bene come tenere tutti sulle spine. Nessuno dei due si è esposto veramente. Non si sa se è finito l’amore, l’affetto, o tutte le altre ipotesi che sono state fatte in questi giorni. Almeno Ambra Angiolini specificò, in qualche modo, il motivo della sua separazione da Renga, mentre Belen e in silenzio stampa perenne.

•NATALE• ❤️?#myboy

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...