Miss Universo 2015: le miss si struccano per Confidently Beautiful

CronacaMiss Universo 2015: le miss si struccano per Confidently Beautiful

Data:

L’edizione di quest’anno di Miss Universo 2015 sarà, di certo, una da ricordare. Non solo per l’errore del presentatore nell’incoronare la reginetta sbagliata ma, anche per il contest cui si sono prestate le partecipanti al concorso intitolato Confidently Beautiful. Si tratta di uno sprono per le donne di tutto il mondo a mostrarsi per come sono senza filtri o artifici. A capitanare questa edizione c’è la Miss Universo 2015, Pia Wurtzbach.

Miss Universo 2015: le miss si struccano per Confidently Beautiful

L’edizione di Miss Universo 2015 si è conclusa domenica sera a New York con una gaffe eclatante del conduttore Steve Harvey: al momento della premiazione ha nominato vincitrice Miss Colombia. Solo dopo qualche minuto il presentatore è tornato sul palco per scusarsi dell’accaduto e chiedere alla sudamericana di cedere la corona alla legittima proprietaria e, cioè, Miss Filippine Pia Wurtzbach. Dopo le prime lacrime di commozione e sgomento, ecco che il concorso ha avuto la sua vera vincitrice. Sull’accaduto si è pronunciato anche Donald Trump che, fino a sei mesi fa deteneva l’organizzazione dello show: “Con me questo non sarebbe successo. (…) Potremmo proclamare due vincitrici“.

Ad ogni modo, vittoriose o no, le partecipanti al concorso di bellezza hanno prestato la loro immagine struccata per l’iniziativa Confidently Beautiful che vuole spronare tutte le donne del mondo a mostrarsi in tutta la loro bellezza naturale senza filtri ed artifici quali make up, ciglia finte e capelli super disciplinati. Tutte le ragazze hanno confermato quello che si sapeva già e, cioè, che sono stupende anche al naturale. Questa è la testimonianza di Miss Universo 2015 prima di vincere la gara: “Essere Miss Universo è un onore ed una responsabilità. Se fossi Miss Universo, userei la mia voce per influenzare i giovani e sarei impegnata in cause importanti come la lotta all’HIV che è una questione molto urgente nel mio paese, le Filippine. Vorrei mostrare al mondo, all’universo, che sono una bella con il cuore“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...