Nina Moric su Belen: messaggi al vetriolo tramite Instagram

La tensione di queste ore a causa della rottura tra Stefano e Belen sta toccando le stelle e sta coinvolgendo numerose star. Tra queste c’è anche Nina Moric che, inevitabilmente, è finita nell’occhio del ciclone a causa del suo antagonismo verso la modella argentina. Per fortuna non è sola: per l’occasione sono stati chiamati in causa numerosi altri personaggi dello showbiz che hanno avuto a che fare in passato con la coppia come Emma Marrone e Fabrizio Corona. Parliamo di persone che stanno conducendo la loro vita in tranquillità e che, soprattutto, hanno deciso di non commentare l’accaduto seppur abbondantemente provocati dai fan sulle pagine social. Tra queste, però, ce n’è una che non ha potuto far a meno di esprimere la sua opinione sul fattaccio, complice il passato burrascoso con la Rodriguez: si tratta proprio della modella croata Nina Moric.

Nina Moric su Belen: messaggi al vetriolo tramite Instagram

Tutti conosciamo i cattivi rapporti in cui la croata e l’argentina versano da anni: a quanto pare Belen ha un debole per gli uomini impegnati in quanto, oltre a strappare Stefano dalle mani di Emma, sembra l’abbia fatto in precedenza con Nina Moric per Fabrizio Corona. Non è mai scorso buon sangue tra le due e Nina non ha mai nascosto il suo astio nei confronti della collega per quello che, si dice, le abbia fatto. Adesso, pare proprio che il Karma stia rispedendo tutto al mittente, dolori compresi: Belen e Stefano si sono lasciati e, molto probabilmente, lui ha un’altra (almeno stando a quanto dicono alcuni siti di gossip, come lascia intendere lo stesso Dagoscopia, ndr).

Come si sentirà adesso la Rodriguez? Sicuramente uno straccio. Ad ogni modo, la Moric ha postato su Instagram una foto con una frase che lascia intendere frecciatine al cianuro nei confronti della collega argentina, proprio poco dopo l’annuncio della separazione da De Martino: “Le disgrazie altrui, sono il breve conforto degli infelici“. Cosa avrà voluto dire? I commenti sono stati impietosi: “Quanto sei cattiva da 1 a 10?“, “Che cattiveria“, “Spero che tu non ti riferisca a Belen Rodriguez, sarebbe molto maleducata come cosa“. Nina si è subito difesa dicendo che la frase  non era altro che una massima estrapolata da un libro che sta leggendo: “E’ una frase di Giovanni Soriano, tratta del libro ‘Maledetti’. Non c’è nessuna cattiveria, anzi direi il contrario. (…)  Il mio mondo gira intorno a me e la mia famiglia, non agli altri“. Tutti hanno immediatamente interpretato il messaggio come offensivo quando in realtà non lo era ma, seppur fosse così, che male c’è? In fondo, siamo esseri umani e la ruota gira per tutti: un po’ per uno non fa male a nessuno. 

Le disgrazie altrui, sono il breve conforto degli infelici. ??#animo

Una foto pubblicata da ??? (@nina__moric) in data:

Aggiungi un commento!