One Direction, Zayn Malik: su Instagram con Gigi Hadid

gossipOne Direction, Zayn Malik: su Instagram con Gigi Hadid

Data:

One Direction: un nome, una garanzia di successo. Stiamo parlando della boyband più famosa al mondo, almeno in questo momento, che ha venduto milioni di dischi in tempo record ed ha fatto innamorare teenager di tutto il globo. Sarà per la musica orecchiabile, per le coreografie ed i ragazzi strepitosi e bellissimi che ne fanno parte, questo gruppo ha letteralmente stregato il pubblico. Nonostante il gran successo, però, c’è un componente che non è riuscito a restarci in quella ‘gabbia dorata’ e stiamo parlando del bel talentuoso Zayn Malik che ha spezzato il cuore alle fan con la decisione di lasciare i One Direction.

One Direction, Zayn Malik: su Instagram con Gigi Hadid

Il motivo che ha spinto Zayn ad andarsene qual è stato? In un’intervista di qualche tempo fa a The Fader, l’ex cantante dei One Direction ha spiegato di non sentirsi a posto in quel contesto, definendo la musica che lui stesso propagava tempo fa come ‘generica’: “Non vorrei mai ascoltare quella musica seduto a una festa insieme alla mia ragazza. All’interno della band per me non c’è mai stato spazio per sperimentare creativamente. Era musica già pronta e ci dicevano che sarebbe stata venduta. Per quanto fossimo la più grande e la più famosa boy band del mondo, non mi sentivo a mio agio“. Insomma, il cantante ha usato parole non proprio carine nei confronti degli ex compagni coi quali l’amicizia è finita. L’unico col quale Malik ha ancora rapporto è Liam Payne.

A proposito di relazioni: pare che la vita sentimentale dell’ex 1D stia procedendo in una direzione piacevole. E’ recentissimo lo scatto su Instagram che lo ritrae con la modella Gigi Hadid, nuovo Angelo di Victoria’s Secret. Di una presunta love story tra i due si vocifera già da tempo quando i due sono stati visti insieme agli American Music Awards lo scorso 22 novembre. Una fonte ha rivelato all’Us Weekly che dopo l’evento “Gigi è uscita da sola e lui l’aspettava in macchina“. Il gossip non è mai stato commentato dai due ma intanto le passeggiate e le cene intime aumentano sempre più. Forse la nuova coppia non vuole correre troppo? In fondo i ragazzi sono tornati single da poco tempo: lui ha chiuso con la sua fidanzata storica Perrie Edwards di cui, a detta sua, sarà sempre innamorato e lei ha rotto da poco con un altro musicista, Joe Jonas dei Jonas Brothers.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...