Pippa Middleton e Principe Harry: pericolosamente insieme?

gossipPippa Middleton e Principe Harry: pericolosamente insieme?

Data:

Pippa Middleton ed il Principe Harry stanno insieme? A divulgare la notizia è stato l’Ok Magazine: con una copertina dal montaggio accattivante che vede i due vicini ed in costume da bagno, il periodico propone un’esclusiva mondiale di Pippa Middleton ed il Principe Harry colti in flagrante. Sarà vero? Qualcuno addirittura racconta che sia stato lo stesso Principe William a scoprire i due.

Pippa Middleton e Principe Harry: pericolosamente insieme?

Se fosse vero, si tratterebbe del gossip di fine anno. Conosciamo bene l’irrequietezza di Harry, gli scandali che ha portato a corte e le sue numerose love story con modelle e donne bellissime. La sorella della duchessa di Cambridge, dunque, sarebbe all’altezza delle aspettative del rampollo di famiglia: classe e bella presenza non le mancano. Tutti ricordano l’abito che la donna indossava al matrimonio dei reali: Pippa ha letteralmente rubato la scena a Kate con quel vestito avorio dalle morbide aderenze che lasciava intravedere le forme perfette della damigella.

Ma cosa riporta precisamente l’Ok Magazine riguardo Pippa Middleton ed il Principe Harry? Secondo il giornale, la ragazza, che è tornata single da poco, si sarebbe recata in una sera di estrema solitudine a casa di Harry in jeans aderenti e top trasparente. Il Principe ha riservato alla sorella di Kate un’accoglienza regale con tanto di candele e musica per ricreare un ambiente confortevole. I due avrebbero cenato con una carbonara preparata dal ginger in persona (si, Harry conosce la cucina italiana, ndr) e da quella sera, di circa 3 mesi fa, sarebbe cominciata la loro relazione. Addirittura, racconta l’Ok Magazine, il principe William li avrebbe colti in una ‘posizione compromettente’ una volta andato a trovare il fratello e che di quella situazione, l’erede al trono non sia per nulla contento. Come avranno fatto due personaggi di spicco del gossip britannico a sfuggire a paparazzi e giornalisti insistenti, tranne che al tabloid che ha riportato la notizia? Beh, questo è un mistero tranne che per l’Ok Magazine.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...