Pomeriggio Cinque: aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa

spettacolopomeriggio 5Pomeriggio Cinque: aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa

Data:

Anche questa settimana volge al termine e, con questo week end in arrivo, anche Pomeriggio Cinque prenderà una pausa per poi riprendere lunedì 14 dicembre. Il programma è condotto da Barbara D’Urso che accoglie nel suo salotto pomeridiano grandi ospiti del piccolo e del grande schermo per discutere di cronaca nera e gossip del bel paese. Ma, prima di scoprire cosa riserva oggi Pomeriggio Cinque ai suoi telespettatori, ricapitoliamo la puntata di ieri.

Pomeriggio Cinque: aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa

Ieri il programma condotto da Barbara D’Urso si è aperto, come suo solito, con un argomento di cronaca nera: si è, infatti, parlato del caso di Roberta Ragusa e di Loris Gozi, quest’ultimo arrestato per un furto avvenuto nel lontano 2008. Si è poi passati ad argomenti più leggeri con l’ennesimo confronto in diretta di Tara e Cristian: pare che i due siano tornati insieme ed a testimoniarlo è una foto sul profilo Instagram della Gabrieletto ritraente la ragazza insieme al suo compagno Cristian in pose sorridenti e rilassate. E’ finalmente tornato il sereno?

Parlando di oggi, Pomeriggio Cinque tornerà sul caso di Roberta Ragusa in quanto ci sono novità sulla morte della donna. La protagonista indiscussa della puntata, comunque, sarà Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 2015. Ieri si è disputata la finale del reality show più seguito d’Italia e la casa di Cinecittà ha chiuso i battenti. Alessia Marcuzzi è stata una maestra di cerimonie perfetta, accompagnata dagli irriverenti opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Gli ospiti della serata sono stati Leonardo Pieraccioni, che ha promosso il suo ultimo film intitolato Il Professor Cenerentolo, e The Kolors, la band che ha conosciuto la fama grazie alla vittoria del talent Amici di Maria De Filippi. Per altri aggiornamenti sul GF14, oggi tutti sintonizzati su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...