Pomeriggio Cinque: difficoltà ai domiciliari per padre Gratien

spettacoloPomeriggio Cinque: difficoltà ai domiciliari per padre Gratien

Data:

Pomeriggio Cinque è il contenitore quotidiano di news sull’attualità a 360°: il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso riesce a passare da argomenti estremamente delicati, quali quelli di cronaca nera, al gossip riguardante i nostri personaggi dello spettacolo. Ogni giorno negli studi di Pomeriggio Cinque sono ospiti opinionisti e volti noti delle cronache rosa del Bel Paese, intervistati dall’infaticabile conduttrice napoletana.

Pomeriggio Cinque: difficoltà ai domiciliari per padre Gratien

Prima di scoprire le anticipazioni di Pomeriggio Cinque, è bene vedere nel dettaglio di cosa si è discusso ieri: in primo luogo, si è parlato della strage di Erba. Per l’occasione è stato in studio il giornalista Marco Oliva che ha analizzato il caso insieme alla D’Urso e fornito aggiornamenti riguardo alcune prove. Pare, infatti, che sia stato trovato un capello sulla scena del delitto che scagionerebbe Olindo e Rosa. Dopodiché si è passati al caso della scomparsa di Ylenia Carrisi: il DNA dei resti trovati in Florida non corrisponde a quello prelevato qui in Italia.

Per quanto riguarda la puntata odierna di Pomeriggio Cinque, vediamo nel dettaglio cosa riserva il talk show. Si tornerà sul caso di Guerrina Piscaglia: pare, infatti, che padre Gratien stia andando incontro ad alcune difficoltà per quanto riguarda i domiciliari che sta scontando a causa della mancanza del braccialetto elettronico. Volendo passare ad argomenti più leggeri, si discuterà della finale del Grande Fratello 2015 che si disputerà stasera e vede come possibili vincitori i concorrenti Federica, Manfredi, Simone, Alessandro e Kevin. Che vinca il migliore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...