Pomeriggio Cinque: news sul Grande Fratello 2015

Come ogni giorno, Pomeriggio Cinque offre grandi spunti di approfondimento riguardante temi importanti della cronaca italiana. Le news sono sempre aggiornate e questo è grazie a Barbara D’Urso ed il suo team sempre all’opera per pescare notizie sempre fresche. Vediamo, però, nel dettaglio, di cosa si è parlato ieri e cosa ci offre oggi la conduttrice napoletana col suo Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: news sul Grande Fratello 2015

Ieri grande puntata in onda su Canale 5: a Pomeriggio Cinque è stata ospite, di nuovo, la bella Tara Gabrieletto, per parlare della crisi che sta attraversando con Cristian e per svelare, una volta per tutte, i retroscena di ciò che sta accadendo. La ragazza si è sfogata con la conduttrice partenopea riguardo la vita che conduceva con il Galella che, come unica fonte di reddito, considerava le serate in discoteca e non un lavoro vero, costringendo così Tara a lavorare per entrambe. Passando alla cronaca, si è parlato del giallo di Brescia: la vittima lasciò un messaggio prima di morire?

Per quanto riguarda oggi pomeriggio, nel salotto della D’Urso si parlerà ancora una volta del caso dell’omicidio del piccolo Loris Stival. Importante sarà la ricostruzione della giornata che fu fatale al bambino per cercare di capire come sono andate le cose alla luce degli indizi venuti fuori durante le indagini di quest’anno. Passando ad argomenti più leggeri, si parlerà del Grande Fratello 2015: l’edizione condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi sta volgendo al termine ed i telespettatori, insieme ai ragazzi nella casa, fremono e muoiono dalla voglia di sapere chi sarà il vincitore di quest’anno.