Pomeriggio Cinque: oggi ospiti Lidia e Alessandro del GF14

spettacolopomeriggio 5Pomeriggio Cinque: oggi ospiti Lidia e Alessandro del GF14

Data:

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. Si tratta del talk show pomeridiano condotto dall’instancabile Barbara D’Urso su Canale 5. La presentatrice ospita negli studi Mediaset ogni giorno volti importanti del piccolo schermo italiano, tenendo costantemente aggiornati i propri telespettatori sui fatti di cronaca e gossip del bel paese.  Ma vediamo, nel dettaglio, di cosa si è parlato ieri a Pomeriggio Cinque e cosa riserva oggi al suo pubblico.

Pomeriggio Cinque: oggi ospiti Lidia e Alessandro del GF14

Ieri, a Pomeriggio Cinque, si è parlato del caso di Alberto Stasi, relativo all’omicidio della fidanzata Chiara Poggi. Già venerdì scorso si era discusso del ragazzo e del caso poche ore prima che si tenesse il processo attraverso il quale l’imputato è stato condannato a sedici anni di galera; oggi il colpevole si dice allibito della decisione dei giudici e che non vuole sapere fuori dal carcere cosa si dice di lui. Poi, sempre rimanendo nel tema della cronaca nera, si è passati al caso dell’omicidio di Teresa e Trifone: la fidanzata dell’indagato è stata interrogata per la terza volta. Infine, è stata ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Rebecca del GF14.

Oggi Pomeriggio Cinque riserva ancora grandi sorprese: saranno, infatti, ospiti in studio Lidia Vella ed Alessandro Calabrese del GF14. Si tratta della coppia più discussa di questa edizione che si è ritrovata, dopo essersi lasciata un anno fa, all’interno della casa. Da allora i ragazzi hanno capito che l’amore che li unisce è ancora vivo ed è per questo che, tra mille peripezie, sono tornati insieme. Probabilmente in studio con loro ci sarà anche l’opinionista Cristiano Malgioglio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...