Ragazze che si picchiano: il video choc della playmate Parnia

gossipRagazze che si picchiano: il video choc della playmate Parnia

Data:

Ragazze che si picchiano nella villa da tre milioni di euro Traver Baynon, il magnate del tabacco, conosciuto a tutti con il soprannome di “The Candyman”. E’ sucesso che nella sua mastodontica residenza, Parnia Porsche, una delle sue “donne”, abbia aggredito violentemente un’altra ragazza, colpendola con calci e pugni. Il video ha fatto presto il giro della rete, scatenando reazioni contrastanti.

ragazze che si picchiano

Sono volati calci e pugni nella villa di Traver Baynon, che dalle immagini, riprese con un telefonino, pare addirittura divertirsi nel vedere le sue ragazze che si picchiano. Lui è parso sorridente, mentre le altre donne presenti alla scena hanno mostrato una grandissima tensione per ciò che stava accadendo. Lui ha dichiarato al Daily Mail Australia che ha dovuto allontanare dalla sua casa Parnia Porsche.

Dal canto suo la playmate Parnia ha dato una versione assolutamente diversa: ha spiegato che non è stato un litigio vero, ma semplicemente è stata girata una scena per una sorta di reality, di cui è stata mostrata l’anteprima. Difficile da credere, considerando la reazione spontanea dei presenti. Sta di fatto che critiche su critiche sono state rivolte contro Traver in merito alla sua vita così estrema e bizzarra. Il circondarsi di tante donne, la maggior parte delle quali quasi sempre svestite è il nuovo modo per catturare le attenzione sui social.

Prima di Travers, Hugh Hefner ha fatto la storia di Playboy e di una certa immagine femminile; dopo di lui Dan Brandon Bilzerian e Traver Baynon. Quando si dice “la classe non è acqua”…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...