Roberta Ragusa ultime notizie: a Chi l’ha visto si apre la pista rom

spettacolochi l'ha vistoRoberta Ragusa ultime notizie: a Chi l'ha visto si apre la pista...

Data:

Roberta Ragusa ultime notizie: c’è una palazzina murata, ad un chilometro di distanza dall’abitazione di Roberta, perlustrata dagli inviati di Chi l’ha visto. E’ stato uno spettatore ad inviare il video alla redazione di Rai 3. Ci troviamo sulla via Pietrasantina sulla strada del cimitero di Pisa, pochi metri più avanti dove inizia il territorio S. Giuliano Terme. Presso il Santuario della Madonna dell’Acqua, lungo la riva del fiume Morto, il canale ispezionato in lungo e in largo dagli inquirenti, il territorio è stato ispezionato con grande dispendio di uomini e mezzi in cerca di Roberta Ragusa. Ma la zona attorno al Santuario, a quanto pare, non è stata controllata. Perché?

roberta ragusa ultime notizie

Per diversi anni il Santuario è stato un ostello, in uso al Comune di San Giuliano, dove collocavano le famiglie indigenti in attesa di una casa popolare: l’ostello è stato chiuso dal 2008-09. Lo spettatore ha creduto che il corpo di Roberta sia stato nascosto in questo sito. Oltre l’ostello c’è una casa privata e, ancora dopo, un’altra casa oggi abbandonata, dove, all’epoca della scomparsa di Roberta, vivevano diverse famiglie rom. Anche quest’ultima struttura è stata murata.Le ricerche di Roberta Ragusa si sono concentrate su questo zona ma in particolare non in questo luogo.

Nel 2012, quando è scomparsa Roberta, l’ostello era già chiuso, mentre nell’abitazione indicata vivevano 2/3 famiglie rom. Queste ultime sono state allontanate dalla struttura e anche questa poi murata. E’ un posto abbandonato da 8/9 mesi, circondato da materassi, biliardino, frigo, scooter, scarpe e via dicendo. Dietro l’ostello c’è un buco coperto da un indicazione stradale, che porta in un vano oscuro e presumibilmente profondo e largo.

Dovrebbe essere una zona molto interessante da un punto di vista delle indagini, considerato che nel 2012 è stata scattata una foto nei pressi del luogo e che mostravano l’auto di Roberta Ragusa a due passi dal santuario, dimostrazione questa che conosceva bene il posto…

roberta ragusa santuario auto

roberta ragusa ultime notizie chi l'ha visto

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...