Sanremo 2016: Virginia Raffaele conduce con Carlo Conti

spettacolosanremo 2016Sanremo 2016: Virginia Raffaele conduce con Carlo Conti

Data:

Carlo Conti ha annunciato che tra i conduttori di Sanremo 2016 ci sarà Virginia Raffaele. La notissima imitatrice comica salirà sul palco del teatro Ariston e affiancherà il presentatore toscano alla guida della kermesse canora. Il Festival inizierà il 9 febbraio 2016 ma ancora non ci sono i nomi di tutte le vallette che lo accompagneranno. Ma quali altre indiscrezioni sono trapelate finora per quanto riguarda Sanremo 2016?

Sanremo 2016: Virginia Raffaele conduce con Carlo Conti

Tra le notizie che circolavano maggiormente tra i nomi delle vallette, oltre a quello di Virginia Raffaele, circola anche quello di Anna Tatangelo, Vanessa Incontrada, Fiammetta Cicogna, Sabrina Ferilli e Monica Bellucci. Per ora la certezza c’è solo della bellissima e talentuosa romana che potrà garantire a Carlo Conti di avere sul palco, grazie alle sue imitazioni, diversi personaggi famosissimi come Belen Rodriguez, Roberta Bruzzone, il ministro Boschi e Nicole Manetti.

Dopo la presenza di Emma Marrone e Arisa come vallette di Sanremo 2015, quest’anno Conti ha voluto Virginia Raffaele. Ma sarà l’unica co-conduttrice? L’anno scorso la Raffaele era stata già ospite del Festival imitando Ornella Vanoni con grande successo, anche se non è una delle sue imitazioni più riuscite nella sua carriera. Su Tv Sorrisi e Canzoni è arrivata la conferma della presenza di Virginia. Per ora non ci sono ancora altre indiscrezioni.

I nomi dei big di Sanremo 2016 sono stati annunciati da Conti nella trasmissione L’Arena di Massimo Giletti. Ci sono tantissimi cantanti provenienti dai talent show come Amici di Maria De Filippi e X Factor. Tra questi ci sono Valerio Scanu, Dear Jack, Noemi, Morgan, Arisa, Annalisa Scarrone e tanti altri. Non mancheranno poi nomi di grandi veterani della musica italiana come Patty Pravo e Enrico Ruggeri.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Festival di Sanremo 2016, ultima serata: Virginia Raffaele nei panni di Virginia Raffaele

Finalmente la vediamo per quella che è. Bellissima, un...

Festival di Sanremo 2016, Irene Fornaciari ripescata tra i Big

Colpo basso al Festival di Sanremo 2016. Si apre...

Sanremo 2016, vuole lanciarsi nel vuoto: “Fatemi parlare con Conti”

Sanremo 2016. Carlo Conti come Pippo Baudo? Non proprio...

Sanremo 2016 a favore della comunità Lgbt: “spot per i gay”

Ebbene sì, lo possiamo dire! Se da"Panariello sotto l'albero"...