Scudetto Napoli, Insigne: “Non soffriremo di vertigini”

CalcioScudetto Napoli, Insigne: "Non soffriremo di vertigini"

Data:

Sull’argomento “scudetto Napoli” i giocatori azzurri stanno iniziando a sbilanciarsi. Ultimo è stato Lorenzo Insigne, che in una recente intervista a Repubblica ha dichiarato: “Non soffriremo di vertigini, dobbiamo avere sempre la stessa umiltà nell’affrontare l’avversario. Rispettiamo tutti, ma non abbiamo paura di nessuno“. Che sia un chiaro messaggio al suo ex allenatore Donadoni?  Il Napoli affronta domenica alle 12:30 il Bologna.

scudetto-napoli-insigne

Storicamente non è una gara facile per noi, stiamo preparando la partita nei dettagli per conquistare i tre punti. Diecimila tifosi ci accompagneranno. E’ un motivo d’orgoglio, anche con il Sassuolo c’era tanta gente. Vogliamo ripagare l’affetto nei nostri confronti con una prova di alto livello“. Insigne, a dispetto delle critiche facili, sembra un ragazzo generoso e con i piedi ben saldi a terra. Parole generose per il collega, che da Lorenzo è stato definito: “E’ l’attaccante più forte al mondo. Mi auguro resti a lungo con noi perché fa la differenza“.

Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain formano l’attacco più forte della serie A. Dopo l’addio di Cavani, il talento di Frattamaggiore è riuscito ad emergere, imponendosi come grande sostegno per la società e la squadra di Mazzzarri. “Non sta a me dirlo, noi pensiamo soltanto a giocare. Come ho sempre detto, può segnare anche Reina, basta vincere, solo così possiamo arrivare molto in alto. Lo scudetto? E’ troppo presto per parlarne. Cerchiamo solo di restare al primo posto in classifica”, ha concluso Insigne.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...