Stasera in tv, 11 dicembre 2015: Andrea Bocelli e Senza Identità 2

spettacoloStasera in tv, 11 dicembre 2015: Andrea Bocelli e Senza Identità 2

Data:

Stasera in tv. Rai 1. Stasera in tv alle 21.10 sulla prima rete della televisione di stato andrà in onda una serata interamente dedicata ad Andrea Bocelli. Lo show sarà condotto da Massimo Giletti e Sofia Loren e vedrà la partecipazione di numerosi artisti accorsi per celebrare il tenore, che ha recentemente lanciato il suo disco intitolato Cinema. Tra gli ospiti autorevoli della serata ci saranno Ariana Grande, Gonzalo Higuain, Rita Ora e Lola Ponce.

stasera-in-tv

Rai 2. Stasera in tv su questa rete andrà in onda la seconda puntata delle quattro previste per Voyager ai Confini della Conoscenza. La puntata sarà ambientata a Napoli ed andrà a scoprire i segreti del sottosuolo della città: tra questi il complesso archeologico di San Lorenzo Maggiore. Roberto Giacobbo parlerà anche del Vesuvio e di alcune nuove ipotesi riguardo la sua eruzione del 79 d.C.

Rai 3. Su Rai 3 andrà in onda il film Fluke, diretto da Carlo Carlei e che vanta nel suo cast attori come Matthew Modine, Eric Stoltz, Nancy Travis, Max Pomeranc e Ron Perlman. Il film è tratto dall’omonimo romanzo di James Herbert dove protagonista è il cane Fluke che attraverso alcuni ricordi capisce di essere la reincarnazione di Thomas, morto in un incidente d’auto. L’animale correrà alla ricerca della moglie e del figlio.

Rete 4. Questa sera nuovo appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Stasera si parlerà di Veronica Panarello e la scomparsa di Guerrina Piscaglia.

Canale 5.  Questa sera la rete ammiraglia di Mediaset proporrà, eccezionalmente, la quarta puntata della fiction thriller Senza Identità 2 con Megan Montaner, star della soap spagnola Il Segreto.

Italia 1. Questa sera in prima serata altre puntate della serie Person Of Interest. Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Sarah Shahi saranno i protagonisti degli episodi che s’intitolano L’Onore dei Criminali, Punto d’Origine e La Cassaforte.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...