Stasera in tv, 15 dicembre 2015: Ballarò e Gotham

Stasera in tv. Rai 1. Stasera in tv su Rai 1 andrà in onda il secondo appuntamento settimanale della fiction anni ’50 Il Paradiso delle Signore. La serie è liberamente ispirata ad un racconto di Emile Zola ed i protagonisti solo Giuseppe Zeno, Christine Filangieri, Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni, Silvia Mazzieri, Lorena Cacciatore e Giulia Vecchio.

stasera-in-tv

Rai 2. Su questa rete, stasera in tv dalle 20.55 saranno trasmessi gli ottavi di finale di Coppa Italia che si terrano oggi, domani e giovedì. La partita si disputerà allo stadio Meazza di Milano tra Inter e Cagliari.

Rai 3. Sulla terza rete di stato andrà in onda Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Gli ospiti in studio (politici, volti noti dello spettacolo, giornalisti ed imprenditori) commentano i temi d’attualità proposti al talk show.

Rete 4. Sul quarto canale della tv andrà in onda La Strada dei Miracoli – Aspettando Natale. Il programma è condotto da Safiria Leccese accompagnata da ospiti quali Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone e Don Davide Banzato. I protagonisti andranno alla ricerca di eventi straordinari ai limiti tra scienza e fede ai quali è difficile dare spiegazione.

Canale 5. Sulla rete ammiraglia di Mediaset sarà trasmesso il film Ho Cercato il Tuo Nome. Si tratta della commedia romantica il cui protagonista è Zac Efron diretto da Scott Hicks.

Italia 1. Stasera va finalmente in onda la prima puntata della fortunata serie Gotham con Ben McKenzie nei panni del detective James Gordon. Gli episodi della prima stagione che andranno in onda stasera sono intitolati Le Regole di Gotham, Selina Kyle e L’Uomo dei Palloncini.